sabato 23 giugno 2012

ANDATE A FIRMARE IN COMUNE

Innanzitutto voglio ringraziare gli amici di Rifondazione, con i quali ho avuto modo di scambiare due chiacchiere questa mattina, cogliendo l'occasione di firmare per il loro referendum. Dopo di che invio questo articolo per mettere a conoscenza i concittadini di Campagnano, che in Comune , presso l'ufficio elettorale , sono presenti anche i nostri moduli di richiesta di legge referendaria nazionale, il quale obiettivo è quello di tagliare nettamente gli stipendi dei parlamentari, non che abrogare diversi articoli della legge 1261 del 31 ottobre 1965, tra i quali vengono annoverati i seguenti privilegi:
1. Spese di segreteria e rappresentanza
2. Diaria (Rimborso spese soggiorno a Roma)
3. Cumuli d'indennità per partecipazione a commissioni giudicatrici di concorso, missioni, commissioni di studio e commissioni d'inchiesta
4. In aspettativa:
- Aumenti periodi di stipendio
- Avanzamento di carriera
- Trattamento di quiescenza
- Trattamento di previdenza
- Assistenza sanitaria
- Assicurazione previdenziale
5. Indennità mensile esente da ogni tributo
6. Indennità mensile non sequestrabile o pignorabile
Tutti questi privilegi saranno abrogati.
Approfitto per informarvi che domani 24 giugno saremo con il banchetto per la raccolta delle firme in piazza davanti l'arco del corso.
L'iniziativa è promossa dal COMITATO DEL SOLE , un comitato di semplici cittadini Italiani al di fuori da ogni idea politica.
I nostri contatti:    www.comitatodelsole.altervista.org
pagine facebook : http://www.facebook.com/groups/referendumsuglistipendideipoliticiitaliani/
Ringrazio a nome del Comitato ancora una volta gli amici di Rifondazione per l'opportunità dataci di essere ospitati su questo Blog.      ANDATE A FIRMARE IN COMUNE FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE A QUESTA CLASSE POLITICA ORMAI IN DISUSO.....GRAZIE A TUTTI

                         Per il Comitato del Sole
                    Aldo PACIFICI

Nessun commento:

Posta un commento