lunedì 21 gennaio 2013

WEBpatente si aggiorna alla versione 4.0


WEBpatente 4.0 su LinuxWEBpatente è un'applicazione specifica per effettuare quiz l'esame di teoria per le patenti A1, A e B attraverso il nostro Pc. Il progetto WEBpatente punta di riportare una perfetta simulazione realistica dell'esame di teoria riproducendo la stessa videata utilizzata negli esami ufficiali con lo stesso tempo per eseguire l'esame di simulazione. WEBpatente grazie ad uno specifico algoritmo ci perette di non trovare gli stessi identici quiz a breve distanza di tempo, tra le altre funzionalità presenti troviamo anche la possibilità ascoltare il quesito, avere un manuale di teoria, effettuare esercizi per argomento e molto altro ancora.
Il team di sviluppatori del progetto WEBpatente hanno da poco rilasciato la nuova versione 4.0 aggiornandosi con il nuovo esame di 40 quiz e ai nuovi questionari introdotti dal 3 gennaio 2011 e ancora in vigore nel 2013.
WEBpatenente 4.0 migliora il supporto con Linux e le nuove versioni di Java rendendo l'applicazione ancora più stabile e performante. Con WEBpatente avremo a disposizione oltre 6.300 quesiti ordinati in 855 gruppi e disposti secondo un ordine sistematico.
Con WEBpatente avremo anche varie opzioni disponibili, potremo avere le domande in varie lingue (francese e tedesco) utile per utenti stranieri, la possibilità di avere alcuni suggerimenti, avere la soluzione, stampare i vari quesiti e molto altro ancora. WEBpatente non richiede nessuna connessione internet arriva, è disponibile anche la versione online del progetto per maggiori informazioni basta collegarci in questa pagina.
WEBpatente è un'applicazione scritta in Java, il quale deve essere in precedenza installato prima di procedere all'installazione dell'applicazione.

Per installare WEBpatente su Linux basta semplicemente collegarci in questa pagina dove troveremo i pacchetti deb e rpm, per Arch Linux possiamo installare l'applicazione tramite AUR.

Home WEBpatente

Nessun commento:

Posta un commento