giovedì 24 gennaio 2013

Servizio Pubblico, “Impresentabili”: la nuova puntata con Ingroia e Carfagna

Il programma di Michele Santoro andrà in onda su La7 e in diretta streaming sul fattoquotidiano.it alle ore 21.10. Ospiti in studio il candidato premier di Rivoluzione civile, l'onorevole del Pdl e l'eurodeputata azzurra Lara Comi.

Servizio Pubblico, “Impresentabili”: la nuova puntata con Ingroia e Carfagna

Candidati indagati e condannati, ‘parenti di’ e imputati, tanti dei quali, ad eccezione di Marcello Dell’Utri, rimangono ancora in lista. E non solo. In Lombardia, ad esempio, dove si gioca la battaglia più importante per il controllo e il governo del Paese, scorrendo i nomi si trovano un gran numero di dipendenti di Fininvest, ex mogli, portaborse, dame bionde e persino l’insegnante dei figli di Berlusconi. Mentre il comitato dei Garanti del Partito democratico ha ritenuto “necessario il ricorso a valutazioni per la tutela dell’immagine e dell’interesse generale del Pd”, che hanno portato al ritiro di Crisafulli, Papania e  Caputo
Sono tanti i nomi degli “Impresentabili” in corsa per Camera e Senato alle politiche di febbraio e proprio a loro sarà dedicata la nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì 24 gennaio, su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it alle ore 21.10. Ospiti in studio Antonio Ingroia, candidato premier di Rivoluzione civile, l’onorevole del Pdl Mara Carfagna e l’eurodeputata azzurra Lara Comi. 
Nel corso della trasmissione, come nelle scorse puntate, gli spettatori potranno interagire sui temi del dibattito attraverso Liquid FeedbackServizio Pubblico sarà trasmesso anche su serviziopubblico.it, sulla piattaforma Web de La7, Youtube e in diretta su Radio Radicale.

Nessun commento:

Posta un commento