giovedì 27 settembre 2018

Federico e Giacomo liberi subito! Potere al Popolo!



 

 contropiano potere al popolo
Due nostri attivisti in stato di fermo per aver difeso una 70enne da uno sfratto! Liberate subito Federico e Giacomo!
Federico Giglio e Giacomo Gresta, due attivisti di Asia-Usb e candidati di Potere al Popolo alle ultime politiche, sono stati portati via dalla Polizia Municipale con la forza questa mattina.

Il fermo è avvenuto durante un violentissimo sfratto ai danni di una 70enne, buttata fuori dalla casa popolare in cui viveva, nel quartiere romano di Villa Gordiani.
La signora pensionata ha minacciato di buttarsi dalla finestra, non avendo altro posto in cui andare e non potendo pagare un affitto visto che campa con 500 euro al mese di pensione. Persone del quartiere e persone solidali si sono radunate in suo supporto e i vigili hanno agito con un arroganza inaudita!
Storie come queste sono all’ordine del giorno nell’Italia di oggi. Vi chiediamo di aiutarci a diffondere questa nota, per chiedere l’immediato rilascio dei nostri compagni e dei fermati, e per pretendere che una signora anziana non sia buttata per strada!
La lotta per la casa è una lotta giusta, non serve trattarci da criminali, ma risolvere l’emergenza abitativa concretamente!

Nessun commento:

Posta un commento