domenica 30 settembre 2018

Cos’è Acestream

https://www.chiccheinformatiche.com

Acestream è una particolare “tecnica” che permette di visualizzare, senza scaricarli, file attraverso il protocollo Bittorent. In sostanza questo nuovo programma permette di avviare sessioni di streaming attraverso questo protocollo(del BitTorrent), universalmente riconosciuto come il più efficace per lo scambio di file di grandi dimensioni.

AceStream è un’alternativa ai flussi IPTV e dalla sua ha il grande vantaggio che i flussi sono molto più stabili perché si basa su una piattaforma P2P di condivisione di flussi torrent. E, a differenza proprio dell’IPTV, quante più persone ci sono collegate più è buona la ricezione.
Nota:

Vi ricordiamo che utilizzare questi metodi è reato se si violano i diritti di qualche emittente televisiva a pagamento, e vi invitiamo fortemente ad acquistare regolare abbonamento per vedere le partite in streaming se è questo è il vostro obiettivo principale. Vi invitiamo, inoltre, ad usare lo streaming di AceStreaming solo per guardare materiale NON PROTETTO da diritti e/o copyright.

Dove trovare gli indirizzi ID ?


https://acelisting.in/

https://acestreamid.com/

Nessun commento:

Posta un commento