venerdì 29 marzo 2013

Grillo: fiducia a chi ha disintegrato il Paese? Parolaccia


Grillo in diretta via Internet (da beppegrillo.it)

Governo pseudo tecnico? Roba da psichiatri" - Crimi: disponibili solo a governo 5 stelle


rainews24.it "Dare la fiducia? Sono parolacce. Fiducia a chi? A persone che hanno disintegrato questo Paese?". Così Beppe Grillo, intervenendo in diretta sulla web-tv 'La Cosa'.
"Pseudo tecnico? siamo nel settore della psichiatria piu' che della politica".
"Devono capire che per loro e' finita, devono andare tutti via e prima devo fare una verifica fiscale sui loro patrimoni".
"Ci vuole qualcuno che sussurri alle orecchie di tutti questi che e' finita".

"E noi saremmo i responsabili del fatto che il Paese non e' governabile perche' non diamo la fiducia? Basterebbe analizzare queste parole ma ci vorrebbe un neurologo". Cosi' Beppe Grillo in diretta web sulla 'Cosa'. "Noi entreremo in Parlamento e faremo quello che abbiamo detto dei nostri 20 punti", aggiunge il leader del M5S coniugando il verbo al futuro.

"Un governo c'e'; si potrebbe andare in Parlamento e abolire, con una semplice votazione, il porcellum per tornare alla legge precedente. Sarebbe un segnale".

"Una riforma democratica non potra' mai esserci e ci metteremo molto di piu' se non capiamo perche' siamo al 60/mo posto nella classifica della liberta' di stampa". Cosi' Beppe Grillo in diretta web sulla 'Cosa'.

"L'Europa deve intervenire per capire come mai un mio articolo sul 'New York Times' viene cambiato - aggiunge - Senza la tutela di una informazione obiettiva non c'e' garanzia di democrazia". "Ci sono tre tv in mano a tre partiti - conclude - altre tre in mano a chi gongola, vendendo bave come ha sempre fatto".

"E' peggio la casta dei giornalisti di quella dei politici".Lo ha detto Beppe Grillo alla webTv del M5S dove ha aggiunto: "ora iniziano ad essere terrorizzati e fanno bene. Perche' la rete inglobera' tutto", anche quei "giornali che parlano di precariato e poi sfruttano giovani free lance".

Siamo alla rivoluzione francese senza ghigliottina, il Parlamento e' diventato una aula vuota con nominati e non eletti, con condannati, prescritti che spingono il tasto voto per voto e non sanno che cosa spingono". Lo afferma Beppe Grillo parlando a 'La Cosa'.

Nessun commento:

Posta un commento