lunedì 25 marzo 2013

Berlusconi insiste: "Bersani premier con Alfano vice. E al Quirinale un moderato"

Il Paese non può permettersi di perdere ancora tempo. La crisi economica è tragica. Davanti ai gruppi del Pdl riuniti alla Camera Silvio Berlusconi avrebbe ribadito la sua richiesta al Pd di non fare melina perché il Paese non può permetterselo.

 rainews24.it
Silvio BerlusconiSilvio Berlusconi insiste, si dice pronto a un governo con il Pd e lancia il ticket Bersani - Alfano, con il secondo vicepremier. La proposta del Cavaliere è arrivata
durante la riunione dei gruppi parlamentari del Pdl a Montecitorio, questa mattina.
"Siamo pronti a un governo Bersani, con Alfano vicepremier e un presidente della Repubblica moderato", avrebbe detto Berlsconi, secondo fonti presenti alla riunione dei gruppi del Pdl alla Camera. Il Cavaliere avrebbe ribadito il suo no "all'occupazione della sinistra della istituzioni". Silvio Berlusconi annuncia alla riunione dei gruppi Pdl in corso alla Camera che si faranno altre due manifestazioni al Nord e due al Sud. La prima sarà a Bari. "Pensiamo di metterla in calendario tra quindici giorni", ha detto Berlusconi. Per Berlusconi, inoltre, Mario Monti si dovrebbe dimettere da senatore a vita per la figura che ci ha fatto dare sulla vicenda dei marò.

Nessun commento:

Posta un commento