lunedì 25 marzo 2013

Bersani: "Situazione drammatica, serve un Governo dei miracoli"

"Si pensa che la crisi sia alle nostre spalle e invece è tutta davanti a noi". Così il segretario del Pd Pier Luigi Bersani durante una pausa delle consultazioni alla Camera per la formazione del governo. I sindacati: subito misure per redditi e lavoro.

rainews24.it
Pier Luigi Bersani"La verità è che c'è una situazione drammatica". Lo dice riferendosi alla crisi il
leader del Pd Pierluigi Bersani parlando con i cronisti in una pausa delle sue consultazioni. "Avete visto quello che ha detto Confindustria?", ha aggiunto spiegando che anche da parte dei sindacati che ha incontrato oggi è stata manifestata la stessa preoccupazione.
Dunque, secondo il segretario la crisi non è "ancora davanti" e per questo serve un governo: "Anzi - sorride - servirebbe un governo che fa miracoli".
Il caso Renzi
"Non abbiamo mai litigato", assicura Bersani, spiegando che non c'è stato alcun problema tra lui e Matteo Renzi. La Direzione di questa sera, chiarisce il leader del Pd, non avra' all'ordine del giorno la discussione tra piani 'A' e 'B' di governo: "Parlerò agli organismi del partito, come dovrebbe fare il segretario sempre", ha spiegato Bersani. 

Nessun commento:

Posta un commento