lunedì 26 ottobre 2015

Roma. Il muro dei 19 consiglieri Pd contro Marino. "Posizione su dimissioni del sindaco non è mai cambiata".


MARINO ORFINICosì al termine di una riunione nella sede dei gruppi di Via del Tritone, i 19 consigliere hanno messo nero su bianco la posizione del gruppo: "Ribadiamo con grande nettezza che il gruppo consiliare e il Partito Democratico sono tutt'uno nel giudicare l'amministrazione Marino". Quindi, si tratta di un'esperienza finita e consumata nella sua interezza.
"La posizione assunta dal Pd nazionale e da tutti noi - prosegue la nota - non è mai cambiata rispetto al 12 ottobre, giorno in cui il sindaco ha presentato le sue dimissioni. Null'altro c'è da ribadire se non che ogni futura decisione sarà condivisa e concordata con il Partito di cui facciamo parte e di cui fanno parte gli eletti a tutti i livelli".

A scanso di equivoci, in calce alla nota, sono state apposte le firme per esteso di tutti e diciannove i consiglieri. Difficile che adesso Marino possa convincerli a cambiare idea, ma è probabile che il sindaco stia preparando il suo discorso da pronunciare nell'aula Giulio Cesare.

Nessun commento:

Posta un commento