martedì 27 ottobre 2015

Roma, due giovani uccisi a colpi di arma da fuoco. Una delle vittime era ai domiciliari.

Roma, due giovani uccisi a colpi di arma da fuoco. Una delle vittime era ai domiciliariL'agguato poco prima di mezzanotte nella zona periferica della Capitale. Le vittime sono un 26enne e un 35enne ed entrambi avevano precedenti penali.



Due giovani sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco poco prima della mezzanotte del 26 ottobre nella zona di Ponte di Nona, a Roma. Le vittime sono due giovani con precedenti penali: un 26enne e un 35enne che, secondo quanto si apprende, era agli arresti domiciliari.
L’agguato, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto all’incrocio tra via Raoul Follereau e via Berta Von Suttner nella zona periferica della Capitale. Il 35enne è stato colpito a un fianco ed è morto durante il trasporto in ospedale mentre il 26enne, ferito alla testa, è deceduto durante l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all’ospedale di Tor Vergata. Sul duplice omicidio indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Frascati e della Compagnia di Tivoli.

Nessun commento:

Posta un commento