giovedì 17 gennaio 2019

Classe Operaia. Fiumicino, incidente sul lavoro: cede la scala sul palo della luce, operaio precipita e muore.

Il 48enne stava verniciando un traliccio della società Terna ed è caduto facendo un volo di 40 metri. 


repubblica.it

Fiumicino, incidente sul lavoro: cede la scala sul palo della luce, operaio precipita e muoreIncidente sul lavoro stamattina a Fiumicino. 
Un addetto ai lavori è morto dopo essere caduto da un'altezza di 40 metri mentre verniciava un palo della luce in via delle Tamerici. 
Sul posto i poliziotti del commissariato di Fiumicino che indagano sulla vicenda. 


Tra le ipotesi quella che abbia ceduto una parte della scala mentre la vittima effettuava una manutenzione della verniciatura sul palo.


 "In merito al tragico incidente avvenuto questa mattina, Terna esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia dell'operatore della ditta appaltatrice che stava lavorando sulla linea Roma Ovest - Fregene ed è a completa disposizione delle Autorità competenti per tutti gli accertamenti del caso", così la società dell'energia elettrica per conto della quale l'operaio effettuava il lavoro.

Cordoglio anche dal sindaco di Fiumicino Esterino Montino : "Nessuno dovrebbe mai morire perché sta facendo il proprio lavoro. In attesa dei risultati delle indagini della polizia, mando un forte abbraccio alla famiglia a nome di tutta l'Amministrazione".

Nessun commento:

Posta un commento