lunedì 26 marzo 2018

Marco Travaglio: "Elisabetta Casellati è la quintessenza della casta che la Lega e i 5 stelle volevano cancellare".

Il direttore del Fatto Quotidiano sull'elezione della forzista a presidente del Senato: "Fosse per me non farebbe nemmeno l'amministratore di condominio".

"Elisabetta Casellati è la quintessenza della Casta che Lega e Movimento 5 stelle volevano cancellare". Lo ha detto Marco Travaglio intervistato da Lucia Annunziata a Mezz'ora in più su RaiTre parlando dell'elezione della senatrice di Forza Italia alla seconda carica dello Stato.
"Fosse per me - ha continuato Travaglio - la Casellati non farebbe nemmeno l'amministratore di condominio. Casellati è in assoluto impresentabile, ma forse in Forza Italia è una delle meno impresentabili".
Commentando poi l'accordo che ha fatto eleggere Casellati al vertice di Palazzo Madama e Roberto Fico a presidente della Camera, il direttore del Fatto Quotidiano ha detto: "Se l'accordo 5 stelle-destra riguarda solo i presidenti delle camere non ci trovo nulla di strano. Non sappiamo se quello che abbiamo visto ieri è inciucio o no, lo è se nasconde contropartite per il governo".

Il giornalista ha continuato: "Reddito di cittadinanza e flat tax sono misure costosissime, le due cose non stanno insieme, quindi è incompatibile un governo tra Lega e 5 stelle".
Sulla situazione del Partito democratico, Travaglio ha affermato: "Il Pd si è estinto, è rinchiuso nel freezer di Renzi".

Nessun commento:

Posta un commento