giovedì 24 agosto 2017

Nel Migliore dei Mondi possibile. Latina, morta una donna di 23 anni. Sul corpo evidenti segni di violenza ed ecchimosi.


Intorno alla mezzanotte di ieri una donna di 23 anni è morta lungo la statale dei Monti Lepini a Prossedi (Latina). Sul corpo sarebbero stati notati alcuni segni di violenza e varie ecchimosi. L’allarme è stato dato dai titolari di un hotel della zona, vicino al quale si è fermata l’auto su cui viaggiava la ragazza.
 
Latina, morta una donna di 23 anni. Sul corpo evidenti segni di violenza ed ecchimosi La vittima, italiana e originaria di Frosinone, pare fosse solita prostituirsi ad Anzio, sul litorale laziale, e stava rincasando con due parenti quando si è sentita male e non riusciva a respirare. La donna aveva confidato ai parenti, un uomo egiziano titolare di una frutteria e la compagna di lui, di essere stata picchiata. L’uomo che viaggiava con lei ha provato a rianimarla, ha chiesto aiuto e sono accorsi i titolari dell’hotel. Ma quando sono arrivati i paramedici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Del caso si stanno occupando i carabinieri del comando provinciale di Latina, con le indagini coordinate dal sostituto procuratore Luigia Spinelli. L’autopsia è in programma nel pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento