domenica 29 aprile 2012

DINAMO FEST 2012: DAL 15 AL 23 GIUGNO 2012 ALLA CITTÀ DELL’ALTRAECONOMIA

dinamo fest 2012 seconda edizioneDINAMOFEST II EDIZIONE ROMA, 15/23 GIUGNO 2012 Città dell’AltraEconomia (ex Mattatoio di Testaccio) DINAMOFEST Trasformazioni, energie, idee in movimento II edizione. Torna DINAMOFEST, festival di musica, cultura e politica che si svolgerà a Roma dal 15 al 23 giugno all’interno della Città dell’AltraEconomia di Testaccio. Anche quest’anno un insieme di realtà diverse lanciano la sfida di aprire uno spazio fisico e ideale, di incontro, discussione e di progettazione di un modello nuovo di città.

Ancora una volta in maniera del tutto indipendente. 

Il festival quest’anno durerà di più rispetto all’edizione dello scorso anno, ben 9 giorni di eventi che spazieranno dalla musica al teatro, dallo sport ai dibattiti, dalle presentazioni di libri alle mostre, dalle proiezioni alle degustazioni.


Al gruppo storico degli organizzatori che hanno creato questo progetto autofinanziato _ Action, Brancaleone, Esc, Horus e Radio Popolare Roma _ si aggiungono per questa seconda edizione Angelo Mai, Teatro Valle e l’Ex Cinema Palazzo, per un’edizione ancora più ricca ed in sintonia con i percorsi più significativi della CULTURA VIVA E IN MOVIMENTO di Roma!

DINAMOFEST torna alla CAE, la Città dell’AltraEconomia, con un grande evento aperto e accessibile, che vuole porsi come importante momento di informazione, intrattenimento e confronto per la città e i suoi abitanti, per proteggere il progetto e il significato della Città dell’Altra Economia e per ribadire che un futuro diverso è possibile.

DINAMOFEST, cultura, partecipazione e politica dal basso.

Presto tutte le info su www.dinamofest.it

Nessun commento:

Posta un commento