sabato 22 dicembre 2012

Pacco di regalo del Papa a Vendola: "Nozze gay: attentato alla famiglia". Nichi, lascia stare Bersani e entra nel quarto polo.

Ricapitoliamo per i meno attenti: il centrosinistra Pd-Sel si presenta alle elezioni, poi però si allea con il centro di Casini & C. Il centro è la chiesa, il vaticano. Oggi nel tradizionale discorso di Natale alla Curia romana, Benedetto XVI attacca senza mezzi termini i gay e chi sostiente che abbiano diritti come tutti gli altri. Particolare critica al matrimonio gay, ritenuto negazione della natura umana.

A questo punto, al di là delle chiacchiere, il nuovo governo progressisti-moderati neanche discuterà di matrimoni gay. Anzi forse lo farà, ma di certo non ci sarà nessuna misura che va verso il riconoscimento di fondamentali diritti civili. Qualcuno però dovrebbe dirlo a Vendola, perché forse lui riponeva ancora una piccola speranza almeno su questo tema visto che sul lavoro indietro non si torna, come ha fatto sapere lo stesso Bersani parlando dell'articolo 18.

Caro Nichi, svegliati. Lascia stare Bersani e le sue manovre, usciti ai soggetti che stanno costruendo il quarto polo. Oggi pomeriggio presentati anche tu all'assemblea "io ci sto" con Ferrero, Di Pietro e gli altri che credono ancora che un'altra Italia sia possibile.

Nessun commento:

Posta un commento