mercoledì 27 febbraio 2013

De Magistris seppellisce R. Civile: «Non c'è futuro per questa lista»

Il sindaco di Napoli: «Rivoluzione Civile è finita. È stato un risultato pessimo di un'esperienza di due mesi, in una campagna elettorale brutta. Dispiace per persone come Antonio Ingroia..»

De Magistris 640
unità.it 
«Rivoluzione Civile è finita». Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris commentando i risultati elettorali. «Non c'è futuro per questa lista - aggiunge - di fronte a una sconfitta così netta. Dispiace per persone come Antonio Ingroia, che avendoci messo la faccia, non entrerà in Parlamento».
«È stato un risultato pessimo di un'esperienza di due mesi, in una campagna elettorale brutta e mediatica per una lista rimasta schiacciata tra il voto utile al Pd e il voto di rottura per Grillo», aggiunge de Magistris. Ribadendo che considera conclusa l'esperienza di Rivoluzione Civile ma non crede alla sconfitta personale, da leader del movimento arancione che ha sostenuto Antonio Ingroia.
«Io mi misuro solo quando mi candido - dice - quando mi candiderò, e avverrà, sarò misurato sul mio progetto politico. Per ora mi dedicherò pancia a terra ai problemi di Napoli perchè ci aspettano mesi di ingovernabilità».

Nessun commento:

Posta un commento