Il fenomeno ha devastato imbarcazioni, sradicato alberi e scardinato pali della luce, trasportando lettini da mare e pezzi delle imbarcazioni nelle strade circostanti. Interrotto il tratto della metropolitana Cinecittà-Anagnina, a Fiumicino dirottati voli su altri scali
Una violenta tromba d’aria si è abbattuta alle 6.50 su Santa Severa (Roma) trascinando barche nei giardini delle case e canoe sui tetti tra il Lungomare Pirgy e via dei Balivi. Il fenomeno ha devastato imbarcazioni, sradicato alberi e scardinato pali della luce, trasportando lettini da mare e pezzi delle imbarcazioni nelle strade circostanti.
A Fiumicino sono 13 i voli che sono stati dirottati tra le 8 e le 9 negli scali di Napoli, Pisa, Pescara e Alghero. Come conseguenza, secondo quanto si è appreso, i voli programmati in partenza dal Leonardo da Vinci con gli stessi aerei interessati dal cambio di destinazione, e che avrebbero dovuto poi essere impiegati su altre tratte, subiranno inevitabili ritardi. Questi ultimi andranno man mano riducendosi nel corso della giornata.
Nessun commento:
Posta un commento