sabato 30 gennaio 2016

Nuovo servizio per associati sostenitori - Assistenza informatica remota su Linux e Windows

Assistenza remota con TeamViewer per associati sostenitori

L'associazione Campagnano R@P ha avviato il nuovo servizio di assistenza (informatica) remota su sistemi GNU/Linux Debian e derivate (Ubuntu, LinuxMint, ecc) e Windows XP/7/8/10 per gli associati sostenitori.

Grazie all'applicazione gratuita TeamViewer, disponibile per tutte le piattaforme, i tecnici dell'associazione, previo appuntamento telefonico o per e-mail, potranno, dietro vostra esplicita autorizzazione, operare direttamente sul vostro PC da remoto per mostrarvi installazioni, configurazioni e tutto quanto si rendesse utile e/o indispensabile.

TeamViewer su Ubuntu

Recatevi sulla pagina https://www.teamviewer.com/it/download/linux.aspx (come mostrato in figura, e scaricate l'applicazione per Ubuntu, Debian

Installatela con un doppio click e avviatela (la troverete nel menu internet). Accettate l'accordo di licenza.


TeamViewer su Windows

Recatevi sulla pagina https://www.teamviewer.com/it/download/windows.aspx (come mostrato in figura, e scaricate l'applicazione per Windows

Installatela con un doppio click e avviatela. Accettate l'accordo di licenza.

Una volta avviata l'applicazione si aprirà una finestra, come mostrato in figura, telefonate a un operatore dell'associazione e comunicate "il tuo ID" numerico e la "Password" numerica.


A questo punto l'operatore R@P, tramite la stessa applicazione, potrà interagire con il vostro desktop e operare direttamente sul vostro computer.

Il servizio è disponibile per gli associati sostenitori che verseranno 50,00 euro per un pacchetto di 5 ore di assistenza (il valore commerciale è di oltre 400,00 euro).
Al termine dell'intervento verrà inviato per e-mail il rapportino con il computo del tempo trascorso durante l'intervento che verrà contabilizzato fino ad esaurimento del monte ore del pacchetto.

Il versamento può essere fatto direttamente presso la sede in Via della rocca, 17 a Campagnano di Roma o tramite bonifico bancario utilizzando il seguente IBAN IT81G0200838951000102888807

campagnanorap@gmail.com

331 58 33 101

335 64 96 392



Nessun commento:

Posta un commento