lunedì 31 dicembre 2018

Oroscopo 2019: le previsioni segno per segno.

Amore, lavoro, salute e benessere, fortuna, soldi... scopri cosa ti riserva l'anno che verrà e le star che festeggiano il compleanno assieme a te

 

d.repubblica.it

Ariete

Il 2019 sarà, per voi dell'Ariete, piuttosto energizzante. Vi sentirete sicuri di voi stessi e sarete capaci di fare un'ottima impressione su tutti. Vi apprezzeranno sia nuove conoscenze, sia qualcuno che non vi notava quasi più.
Amore Il 2019 sarà connotato da un residuo di timidezza e - in certi momenti - da una certa dose di scarsa fiducia in voi stessi, per quanto concerne la vita sentimentale di voi dell'Ariete. Ci sono, tuttavia, parecchie occasioni per conoscere meglio una persona davvero affascinante che ancora non vi è vicina, o per migliorare i rapporti con il partner e vivere momenti più appassionati (se siete già in una relazione).

Sarah Jessica Parker, nata il 25 marzo, Ariete
Sarah Jessica Parker, nata il 25 marzo, Ariete
Bisogna però saper cogliere l'attimo! Nei primi mesi dell'anno, con gli astri in posizione complicata, avrete l'impressione che siano gli altri a dovervi far vedere di essere alla vostra altezza. Invece, dovete fidarvi e lanciarvi nelle situazioni, anche se nessuno può assicurarvi che le cose andranno come vi aspettate. I periodi più proficui per la vita affettiva saranno l'inizio di Maggio, ideale per conoscenze eccitanti, e Novembre, in cui sarete piuttosto piacevoli soprattutto se vi fate vedere in posti nuovi, il più distante possibile dai luoghi che frequentate di solito.
Lavoro e soldi Il 2019 vi vede ancora un po' esitanti, rispetto alle sfide e alle opportunità professionali e finanziarie che si presentano nel corso dell'anno. Plutone e Saturno vi rendono un po' troppo cauti. Sarebbe un peccato non approfittare delle vostre forze e rimanere fermi rispetto alle belle possibilità per ottenere una posizione lavorativa più redditizia e coinvolgente! Nel nuovo anno, potete piacere a un sacco di gente, da un punto di vista professionale. Sta a voi fidarvi e raccogliere la sfida, senza farvi mai vedere privi d'iniziativa! Per quanto riguarda il denaro, Urano rischia di farvi fare, se non monitorate bene le vostre azioni, il passo più lungo della gamba. È bene parlare delle vostre idee anche con chi può darvi un bel consiglio, senza agire necessariamente da soli. A Luglio, con la necessaria moderazione, potete anche dedicare qualche spicciolo al gioco, in considerazione del fatto che Mercurio e Marte vi rendono coraggiosi e, come si sa, la fortuna aiuta gli audaci come voi dell'Ariete!
Salute e benessere L'inizio del 2019 vi trova in buono stato, grazie a Marte, vostro pianeta governatore, in posizione favorevole per il vostro segno. Voi dell'Ariete, se volete, sapete imporvi anche sforzi più difficili del solito. È un periodo in cui potete cominciare a fare sport, soprattutto se siete fuori forma a causa delle feste di fine anno passato. La palestra vi attende per bruciare i lipidi in eccesso e sentirvi meglio con voi stessi e con gli altri. Anche Luglio sarà un mese ottimo per fare un po' di sport, e magari per confrontarsi con gli altri in qualche corsetta, o nuotata, estiva. Settembre sarà il mese ideale per regalarsi una visita a centri estetici e per donarsi massaggi rilassanti. Il vostro corpo, nella parte finale dell'anno, ha il potenziale per apparire più tonico e per farsi notare da qualcuno che ha gusti raffinati. A Dicembre avrete un grande potenziale in camera da letto, che dovreste cercare di sfruttare con il partner abituale o in un incontro imprevisto.
David Beckham nato il 2 maggio, Toro
David Beckham nato il 2 maggio, Toro

Toro

Rispetto al 2018, nel nuovo anno voi del Toro avete una marcia in più. Siete molto attraenti, ma dovete stare anche attenti a non vantarvi troppo: qualcuno potrebbe gradirvi di meno, se non vi mostrate umili!
Amore Nel 2019, voi del Toro sarete capaci di togliervi di dosso la sfiducia che aveva caratterizzato la vostra vita sentimentale alla fine del 2018 a causa dell'opposizione del pianeta dell'amore. Adesso, l'astro vi permette di rinnovare con piacere la vostra vita affettiva. Non abbiate paura di dire di no alle situazioni che vi stanno ormai strette! Avete tutto il diritto di stare solo la gente che vi fa sentire davvero bene. A meno che non vi troviate in situazioni familiari stringenti, dovreste avere il coraggio per ripensare la vostra vita amorosa. Alcune circostanze miglioreranno quasi da sole. La gelosia verrà meno e ci sarà spazio per una fiducia reciproca molto più semplice da raggiungere. State attenti, però, a come vi relazionate agli altri durante le vacanze estive. Avrete gli astri in posizione un po' complicata e potreste apparire troppo pieni di voi stessi. Se non mostrate maggiore modestia, potreste uscire dalle grazie di una persona molto attraente, e intelligente, che cominciava ad interessarsi alla vostra persona, complici le passionali giornate estive!
Lavoro e soldi Partendo dal mese di Marzo, Urano torna in congiunzione con il vostro segno. Idee e progetti si moltiplicano e sono tutti proficui. Comincia un periodo davvero diverso, sia nei rapporti interpersonali privati, sia in quelli professionali. È il momento giusto per cominciare una nuova avventura lavorativa, o - addirittura - per mettersi in proprio. Non è il caso di rivolgere il pensiero a qualcosa di troppo semplice o comune: la vostra originalità vi permette in special modo di muovervi in campi nuovi, che altre persone non riescono ancora a comprendere. In estate, quando tutti si dedicano al mare e al sole, voi Torelli saprete mettere in pista un progetto d'investimento che si ripagherà da solo prima della fine dell'anno. Alla fine del 2019, però, state attenti a non posticipare troppo le spese per i regali di Natale. Mercurio è in transito favorevole fino alla settimana prima della festa. Dopo, sarete poco pragmatici e potreste spendere troppo.
Salute e benessere Nel 2019, siete aiutati dalla posizione di Giove, che non è vi è più opposto e vi dà l'energia necessaria per ridefinire il vostro modo di mangiare, nonché lo sport al quale dovreste dedicarvi. Anche se nel 2018 vi siete sentiti pigri e non avete curato il vostro corpo come si dovrebbe, nel nuovo anno sarete molto più bravi a coccolarvi, ma anche a spingervi a migliorare il vostro aspetto fisico. Durante la primavera, dovreste fare un po' di corsa e belle nuotate, alla fine delle quali vi sentirete persone nuove. Meno redditizio sarà invece lo sport in estate: gli astri difficili rischiano di stancarvi presto. Durante il mese di Agosto, evitate anche il tennis e tutti gli sport che comportano scatti piuttosto che un movimento costante. A Dicembre, Giove e Venere formano un bell'aspetto con il vostro segno e vi permettono, soprattutto se indossate colori scuri, di far notare il vostro bel colorito, che torna gradevole dopo essere apparso un po' spento e opaco in Autunno.
Johnny Depp, nato il 9 giugno, Gemelli
Johnny Depp, nato il 9 giugno, Gemelli

Gemelli

Nel 2019, per voi dei Gemelli possono esservi cambiamenti inaspettati, che possono risultare molto gradevoli se saprete affrontarli con curiosità ed entusiasmo. Saprete divertirvi, quando si può!
Amore Il 2019 ha inizio con qualche complicazione, per quanto concerne amore e affetti di voi dei Gemelli. Venere si trova in posizione complicata per il vostro segno, difatti. Sarà arduo trovarvi affidabili da un punto di vista amoroso. Dovete insistere nel fornire, alla gente che vi piace, l'idea che si possa puntare sulla vostra persona. Non fatevi cogliere troppo in compagnia dello smartphone! Evitate conversazioni e messaggi notturni con gente misteriosa, che fanno ingelosire il partner. È bello per tutti avere complimenti (anche virtuali), ma non bisogna dare di sé l'impressione di persone che sono sul punto di avere un'avventura. Un periodo in cui - al contrario - è lecito divertirsi un po' di più è quello che comincia al ritorno dalle vacanze agostane, da metà Settembre in poi. In quel periodo avrete una grande capacità di farvi notare, con una parlantina efficace e con un modo di vestirvi che piace a più di qualcuno. Nelle vacanze di Natale 2019, infine, saprete come risaltare agli occhi di qualcuno che è fatto come se ne trova uno su mille.
Lavoro e soldi Con Giove in posizione complicata, è l'anno adatto, per voi dei Gemelli, per apportare alla vostra vita professionale ed economica quei cambiamenti che sono diventati essenziali per andare avanti già da un po' di tempo. Potrebbe essere molto redditizio accettare una proposta professionale alternativa all'attuale. Non sia però solo una questione economica: se l'azienda dove andate è più adatta a voi, cambiare potrebbe farvi bene al di là del salario! Aprile e Maggio, con Marte positivo, saranno due mesi particolarmente adatti per fare scelte importanti. Al ritorno dalle vacanze di Agosto potete anche mettervi in team con una persona originale, che condividerà idee preziose su come impostare i vostri investimenti. Con la vostra furbizia e con la vostra singolarità, nel 2019 potete sviluppare idee imprenditoriali così efficaci da sbalordire voi stessi. Non ponete limiti alla fantasia!
Salute e benessere Nei primi mesi del nuovo anno, voi dei Gemelli non dovete affaticare le articolazioni, soprattutto se praticate sport. Certi astri sono in posizione difficile e - se non state attenti - possono provocare qualche problemino. Conviene prediligere quei tipi di attività che non danno problemi a ginocchia, polsi e caviglie. A primavera, a ogni buon conto, il vostro stato di forma migliora e chi vi sta vicino vi trova più piacevoli da un punto di vista fisico. In estate, unghie e capelli appaiono più sani e potete permettervi un nuovo taglio o un nuovo colore. Vi sentirete persone nuove non solo esteriormente, ma anche dall'interno! Alla fine dell'anno, però, vi sentirete meno energetici, soprattutto se le situazioni professionali vi costringono a stare troppo in piedi. Donatevi un week end di rilassamento in una spa, in attesa che arrivino le gioiose feste a mandare via le sensazioni fisiche complicate!
Gisele Bundchen nata il 20 luglio, Cancro
Gisele Bundchen nata il 20 luglio, Cancro

Cancro

Nel nuovo anno, voi del Cancro sarete molto esigenti. Saprete di valere molto e di poter alzare l'asticella. Attenzione, però, a non avere pretese impossibili, soprattutto in amore! Accontentatevi e godrete.
Amore Non aspettate eccessivamente, nel 2019, se volete venire in contatto con qualcuno che vi piace più degli altri. Giove è favorevole e vi rende molto gradevoli e fascinosi. Il nuovo anno sarà molto interessante anche se avete una relazione stabile. In quel caso, saprete come rinnovare la passione con la persona amata, grazie a uno stato di forma eccezionale nell'intimità. Con il passare dell'anno, però, questo bello stato di forma si ridimensiona. Alla fine del 2019, difatti, avrete voglia di vivere sugli allori. A Novembre e - in particolar modo - Dicembre del nuovo anno, difatti, avrete alcuni astri complicati e potreste diventare troppo pretenziosi, in amore. I vostri gusti sono sempre molto raffinati ma, nel 2019, possono esservi momenti in cui esigete davvero troppo, e sembra che non vi soddisfi nulla. Cercate di non creare gelosia interessandovi troppo a una persona che vi piace da un punto di vista solo fisico.
Lavoro e soldi Il pianeta Saturno è in posizione difficile per il vostro segno, nel 2019. Si creano dunque situazioni complesse, da un punto di vista professionale ed economico. Per fortuna, come in tutte le situazioni problematiche, possono nascere interessanti opportunità. Avrete voglia, per tutto l'anno, di fare qualcosa di diverso rispetto al consueto. Dovete però evitare di apparire impazienti. Non lamentatevi in presenza né dei colleghi né dei capi. Tenetevi per voi le vostre considerazioni e agite per migliorare la vostra situazione lavorativa senza dire nulla a nessuno. Se decidete di fare qualcosa di vostro, nonostante tutti i rischi connessi, potete avere un successo insperato. Potete, con la vostra intraprendenza, dar vita a qualcosa che finora consideravate troppo rischioso. Il mese di Settembre, con gli astri in posizione favorevole, vi renderà molto attenti ai dettagli e vi permetterà di avere successo negli investimenti e nei giochi che vorrete intraprendere.
Salute e benessere Nel nuovo anno, voi del Cancro avrete qualche momento d'ansia, che potrebbe avere un effetto non particolarmente benefico sul vostro aspetto. Non esasperate l'agitazione esagerando con caffè, fumo e alcolici. Se vi sentite nervosi, come succederà in particolare all'inizio dell'anno, con Marte in posizione un po' difficile, dovete porre un freno all'agitazione, ricorrendo a un'attività fisica leggera, per esempio lo yoga. Da metà Febbraio a fine Marzo sarà un periodo ideale per fare un piccolo sforzo e rimettere in moto l'organismo. Iscrivetevi in palestra oppure a un corso di uno sport che vi piace. Con un'attività fisica intensa, eliminerete i pensieri cervellotici e le tossine che rendono la vostra pelle meno luminosa del solito. Nei mesi invernali, tenete particolarmente a bada l'alimentazione. A Natale, bisogna dimenticare i dolci tipici (troppo ricchi di uova e latte) e cercare di mantenersi su prodotti vegetali. Così facendo, pelle e capelli saranno molto lucenti!
Jennifer Lopez, nata il 24 luglio, Leone
Jennifer Lopez, nata il 24 luglio, Leone

Leone

Avete momenti irresistibili, nel 2019. Voi del Leone siete molto carismatici, nel nuovo anno. Saprete come piacere ad alcune persone che non avevate notato finora, ma che risultano validissime nella professione e nella vita privata.
Amore Il vostro modo di fare, sofisticato e piacevole, non mancherà di fare vittime, nel 2019. Voi del Leone avete Giove in armonia per la maggior parte dell'anno. Le prime settimane dell'anno vi vedranno già molto sicuri di voi stessi. Il vostro atteggiamento sarà molto ben valutato da qualcuno che gradisce le persone che sanno cosa dicono e lo mettono in pratica. Se siete già in una relazione stabile, il partner non potrà che valutare positivamente il vostro modo di porvi convincente. Avrete sempre un bel sorriso coinvolgente, con le persone che vi piacciono da un punto di vista fisico. Avete tante energie e sapete cosa dire per farvi notare. Sarà complicato resistervi! State però attenti a quanto accade al ritorno dalla vacanze: con Venere disarmonica, avrete, all'improvviso un atteggiamento poco disponibile. Vi sentirete attaccati da tutti. Proprio voi del Leone, che siete generosi e sapete perdonare, potreste mostrare una gelosia inusitata. Cercate di scrollarvi da dosso i sentimenti negativi e tornate a essere le persone che tutti apprezzano!
Lavoro e soldi La vostra fantasia, da Marzo del 2019, viene ristretta da un Urano difficile. L'astro vi rende poco sicuri della vostra capacità d'innovare, e suggerisce anche una certa indolenza. Cercate di non mostrarvi inerti in presenza dei superiori (nella professione) o di fronte ai clienti. Sarà meglio far notare che avete una certa voglia di fare anche quando siete del tutto privi di voglia! Nei mesi del solleone, potreste approfittare della distrazione dei colleghi per farvi valutare positivamente, nel vostro ambiente lavorativo. Chi sa leggere i vostri segnali sa anche che state per mettere in piedi qualcosa di molto proficuo e vuole starvi al fianco, per imparare da voi. Potete essere valide guide, in questo periodo in cui vi sentite ispirati. Proficue idee arrivano anche dopo le vacanze, quando gli astri popolano la vostra casa del Denaro, fornendovi l'ispirazione per sentirvi più sicuri della situazione economica!
Salute e benessere Con gli astri in posizione complicata, può capitarvi di avere fastidiosi mal di gola. Attenzione a non uscire di casa vestiti in maniera troppo leggera, da metà Febbraio a fine Marzo. È vero che voi del Leone siete pronti a far vedere il vostro bell'aspetto fisico, però dovete imparare a farlo senza mettere a rischio la vostra salute! Marte è per voi in congiunzione a Luglio. Vi dà la possibilità di cominciare qualcosa di nuovo, che vi rimette presto in forma. Un'attività fisica che vi piace ma che non riuscite mai a praticare migliora la vostra forma fisica e, di conseguenza, il vostro aspetto. Durante le vacanze di Natale, gli astri nella casa della passione vi fanno apparire molto piacevoli (da un punto di vista fisico) al cospetto anche delle persone dai gusti più sofisticati. Basterà un taglio di capelli nuovo o un trucco lievemente diverso dal consueto per ottenere maggiori sguardi da parte di chi attrae la vostra attenzione!

 Beyonce, nata il 4 settembre, Vergine
 Beyonce, nata il 4 settembre, Vergine
Vergine

Apparite più originali del solito, nel 2019. Avrete idee e progetti che vi porteranno lontano. Avrete caparbia e senso pratico e riscuoterete i successi che, ultimamente, vi erano un po' mancati.
Amore Non rendetevi troppo imprevedibili, nel 2019! Il vostro charme è palese, ma chi vi sta vicino potrebbe pensare che non siate focalizzati su chi vi vuole bene, e che avete troppe persone per la testa. Cercate, anche quando siete davvero poco concentrati, di rassicurare la persona che vi vuole bene, e fatele capire che rimanete comunque affidabili! Dopo le vacanze estive, con Venere armonica, sarete particolarmente piacevoli. Potrebbe essere una buona idea abbigliarsi con colori più scuri del consueto, per risaltare la vostra eleganza. Saprete attirare l'attenzione di qualcuno cui non piacciono i tipi troppo ordinari, e che cerca la sofisticatezza. Saprete, nel 2019, come apparire originali! Nel mese di Novembre, però, apparirete poco rassicuranti, visto che v'incuriosiscono parecchie persone che, normalmente, passerebbero da voi inosservate. Non esagerate con la vostra curiosità sentimentale, per non parlare di quella erotica!
Lavoro e soldi Per tutto il 2019, Saturno è nel vostro elemento. Questo implica che ci saranno tante possibilità per riflettere con efficacia sulla vita lavorativa e su come volete che le vostre economie si mettano nei prossimi mesi. Non eseguite i soliti doveri solo perché pensiate che non ci siano altre possibilità. Dovete guardare onestamente a quello che avete ottenuto finora e a quello che potete ancora raggiungere. Scoprirete, presto, che ci sono dei cambiamenti che vanno affrontati. Li fronteggerete con un atteggiamento aperto e saprete ottenere il meglio dalle diverse circostanze. Siete molto disinvolti anche nella gestione dei soldi, nel nuovo anno. Giove è in un transito che vi rende un po' imprudenti dai primi giorni dell'anno fino a Dicembre, quando apparirete più attendisti e furbi. Le idee più singolari per il denaro arriveranno fra Aprile e metà Maggio. Non agite in solitaria: in molte circostanze, nel 2019, un consiglio vi tirerà fuori dai guai.
Salute e benessere Nel 2019, Urano entra in transito positivo per voi Vergine ed esalta la sensualità del vostro corpo. Potete mettere in risalto i vostri punti di forza. A dire il vero, a Febbraio e Marzo, gli astri in opposizione vi consigliano di stare attenti alle attività sportive che possano mettere a rischio le articolazioni inferiori. Prima dell'estate, sarà importante mantenere una nutrizione equilibrata e sana, che possa tenere l'epidermide setosa e bella da vedere. Col caldo, invece, non dovrete fare troppo movimento. Con gli astri in ultima Casa, avrete un rapporto poco equilibrato con il Sole. La vostra pelle potrebbe risultare meno giovane, se non vi coprite di crema o olio. Dopo le vacanze, tuttavia, sarete di nuovo al meglio. Una visita in una spa (senza neanche allontanarsi dalla città) vi farà apparire in grande salute.
Monica Bellucci nata il 30 settembre, Bilancia
Monica Bellucci nata il 30 settembre, Bilancia

Bilancia

Nel 2019, dovete essere bravi a non dormire sugli allori. Ci saranno momenti molto eccitanti che vi porteranno a pensare che possiate ottenere le cose in maniera molto facile. Invece, c'è sempre da lottare, ed è ciò che dovete continuare a fare!
Amore Il vostro charme sarà molto apparente, nel 2019. Siete sulla bocca di tutti e mostrate un indubbio fascino. Non sarà facile che non vi si noti, soprattutto nelle occasioni in cui avrete la possibilità di frequentare persone sofisticate e preziose come voi stessi siete. Nel 2019 saranno particolarmente sotto i riflettori le persone che non hanno un partner ma ne cercano uno. Più di qualcuno, difatti, si renderà conto che avete molto da dire. A Settembre e Ottobre del nuovo anno, con Venere (in primis) e Marte (a seguire) in congiunzione, potete togliervi qualche sfizio. Se siete amanti dell'intimità, ma pensate che ultimamente il vostro corpo non sia stato valorizzato come si deve, troverete qualcuno che saprà darvi soddisfazioni. Sta a voi comprendere se volete complicarvi l'esistenza vita dando corda a questa persona che ha imparato subito cosa fa piacere a voi!
Lavoro e soldi Potete ottenere bei traguardi, se abbandonate una certa pigrizia e vi mettete in moto. Sarà molto eccitante il mese di Aprile, quando vi troverete Marte nell'elemento. I progetti saranno molto originali e vi permetteranno di mettervi in mostra agli occhi di qualcuno che può migliorare la vostra situazione professionale, o economica in generale. A Giugno, invece, sarà bene rimandare le imprese professionali, perché tenderete a essere un po' impigriti e a non cogliere le occasioni. Con i soldi, siete distratti. Perché non provate a fare un piano per dare e avere già all'inizio del 2019, in maniera da sapere cosa potete aspettarvi? Sempre nel mese di Aprile, cercate di astenervi dalle scommesse pesanti. Le imprese migliori riusciranno da Ottobre a Novembre, con gli astri nella seconda Casa astrologica, quella delle economie. La vostra scaltrezza vi farà comprendere prima di chiunque quali proficue occasioni d'investimento si presentano.
Salute e benessere Nel nuovo anno, voi della Bilancia vi sentirete pieni di energie. Alcuni residui d'indolenza, che vi avevano resi poco mobili nel 2018, lasciano adesso lo spazio alla voglia di stare al meglio della forma. Con l'aiuto di Giove e Marte, prima dell'estate del nuovo anno saprete anche come mostrarvi al meglio, sia per come vi vestite, sia per trucco e parrucco. Nelle vacanze estive, avrete tante energie e il vostro sguardo apparirà molto espressivo. Attenti però al ritorno in città: gli astri possono portare qualche fastidio digestivo, che rende il vostro aspetto meno pimpante. Sarà una buona idea, in quel periodo, assumere pochi zuccheri e concentrarsi invece sui cibi più biologici. Le fibre di frutta e verdura sono essenziali anche nel periodo delle feste di Natale! In particolar modo per il fisico delle donne, gli eccessi delle feste vanno bilanciati da una maggiore idratazione e da un po' di sport, in palestra come in piscina.
Kendall Jenner, nata il 3 novembre, Scorpione
Kendall Jenner, nata il 3 novembre, Scorpione

Scorpione

Nel 2019, voi dello Scorpione celate qualche pericolo di troppo. Siete molto furbi e sapete come far cambiare idea alla gente. Siete proprio sicuri di voler stravolgere lo status quo, in amore come nella professione?
Il nuovo anno vi vede capaci di far girare la testa a persone che, nel 2018, non pensavate poter interessare. Il vostro modo di fare è caratterizzato da un'eleganza fuori dal comune, che vi dà la possibilità di essere osservati molto attentamente da qualcuno che attrae anche voi. Il 2019 ha inizio con Marte nella vostra sesta Casa astrologica, quella della sensualità. Avrete una fortissima carica di eros. Non usatela però in maniera inappropriata. Se siete in una relazione stabile, avrete voglia di fare un colpo di testa. Non siate sconsiderati: in breve potreste pensare che non è stata una grande idea! Occasioni molto più serie si presentano invece in estate, con l'astro dell'amore in posizione favorevole. Al ritorno dalle vacanze, potete fare la conoscenza di qualcuno di molto intrigante, in circostanze inattese, ovvero mentre compite qualcosa si consueto ma che non era mai apparso così benefico da un punto di vista affettivo!
Non esitate troppo, per tentare di raggiungere, nella vita lavorativa, quanto meritate. Nei primi mesi del 2019, le energie si sfrondano quando Urano entra in posizione difficile col vostro segno. I primi mesi dell'anno sono quelli in cui dovete mettere le basi per il percorso professionale e finanziario di quest'anno. Mercurio vi rende molto scaltri. Saprete capire, ascoltando bene le parole dei vostri capi, che c'è un'occasione che ad altri sfugge. In estate, invece, potreste essere un po' sconsiderati e convincervi a cambiare professione quando, in realtà, non ci sono i presupposti. Per migliorare le economie, dovrete essere più attenti del solito e mettere in pratica i vostri progetti. Negli ultimi mesi del 2019, le idee e la voglia di fare tornano quelle d'inizio anno. Sarete molto caparbi e potete mettere da parte più di quanto avreste pensato.
Le prime settimane del nuovo anno vi vedranno molto piacevoli da un punto di vista fisico, per merito dell'astro dell'amore in congiunzione. Mostrerete un modo di fare molto attraente. Apparirete in forma e, con una fragranza nuova, vi farete conoscere da persone completamente diverse e, addirittura, dare una svolta alla vita sentimentale. Fate tuttavia attenzione alla linea: con Urano in difficile transito dalla primavera in poi, la possibilità di avere un aumento ponderale è importante. Se volete fare breccia su qualcuno grazie all'aspetto fisico, poi, non dovreste scatenarvi d'estate, ma piuttosto nel mese di Settembre. Gli astri rendono la vostra chioma più addomesticabile e bella da mostrare. Adottate uno stile più originale e che vi metta in luce appena arrivate ai vostri appuntamenti! Durante le vacanze di fine anno, vi sentirete - e apparirete - in gran forma.
Brad Pitt, nato il 18 dicembre, Sagittario
Brad Pitt, nato il 18 dicembre, Sagittario


Sagittario

Siete molto determinati, nel nuovo anno. Voi del Sagittario avete un modo di fare molto attivo e dinamico, che sorprende positivamente chi, ultimamente, vi aveva trovati un po' passivi e disinteressati.
Amore È un periodo di cambiamenti favorevoli, per voi del Sagittario. Il 2019 vi dà la chance di vedere la realtà di tutti i giorni in maniera rinnovata. Con Giove in congiunzione, avete begli stimoli, che vi permettono di scuotere la vita amorosa. Come se non bastasse, Marte è, nella prima parte dell'anno, nel vostro elemento. Sarete molto coraggiosi. Il vostro stato d'animo vi renderà molto piacevoli quando siete a contatto con una persona particolare, che non vi aveva ancora considerati da un certo punto di vista ma che si chiederà come mai non vi siate frequentati più intensamente, fino a oggi. Non siate però superbi. Nel mese di Giugno, dunque, potreste, con il vostro atteggiamento, rendere qualcuno molto geloso. Dovete cercare di essere più degni di fiducia anche se le occasioni per sentirsi al centro dell'attenzione sono molteplici. Al ritorno dalle vacanze agostani, gli astri in aspetto complesso vi rendono troppo esigenti in amore.
Lavoro e soldi Voi Sagittario siete sempre vogliosi di arrivare in fretta ai vostri traguardi. Nel 2019, per fortuna, avete una freccia in più al vostro arco: l'abilità di attendere l'occasione giusta. Gli astri in seconda Casa vi fanno scaltri ed è difficile mettervi in difficoltà! Nessuno può ottenere i vostri stessi obiettivi senza fare i vostri stessi sforzi! Nei primi mesi dell'anno, in particolare, dovete credere di più in voi stessi. Dopo Agosto, non fate calcoli troppo negativi, per le economie. Con un atteggiamento poco ottimista non otterrete risultati che avete previsto! A Dicembre, avrete troppe esitazioni, nel momento di partecipare a una scommessa. Se non rischiate un po' di più, non otterrete quanto il fato ha in serbo per voi!
Salute e benessere Nel 2019, voi del Sagittario godrete di un ottimo stato di forma, sempre che facciate un po' di sport, un'abitudine che del resto va d'accordo col vostro segno. Se non fate più movimento rispetto all'anno passato, nel nuovo anno potreste avere qualche difficoltà digestiva. Per allontanare le difficoltà intestinali, cercate di nutrirvi con più fibre dello scorso anno. Non siate pigri, mangiate bene e fate sport: per il vostro segno, un'attività fisica è fondamentale! Chi di voi vuole avere prole sarà avvantaggiato, nel 2019. Giove in congiunzione esalta l'eros. Non sottraetevi alle situazioni appassionate! Il vostro stato di forma sarà piacevolmente influenzato, se vi concedete qualche soddisfazione fra le lenzuola!
Catherine (Kate) Middleton, nata il 9 gennaio, Capricorno
Catherine (Kate) Middleton, nata il 9 gennaio, Capricorno

Capricorno

Nel 2019 avrete grandi idee per fare qualcosa di piacevole, sia nel mondo del lavoro, sia con amici e amori. Cercate di pensare con la vostra testa, perché le idee meno giuste dell'anno non verranno certo da voi.
Amore Il nuovo anno si mostra favorevole, per voi del Capricorno, per quanto concerne i sentimenti. Ci sarà un periodo di costante crescita, in cui vi sentirete in armonia con voi stessi e con chi vi attrae fisicamente. Non esagerate, però, nelle prime settimane del 2019. Venere è nella casa dei pericoli imprevisti. Avrete palesemente voglia di guardarvi in giro, anche se vi trovate in una relazione stabile, e sarete al centro di gelosie. Da Febbraio in avanti, tuttavia, sarete protagonisti di situazioni affettive molto intriganti. Se siete già in coppia, il partner sarà molto interessato dal modo passionale in cui si mette la vostra relazione. A Luglio, se vi mostrerete convinti delle vostre azioni, conoscerete qualcuno di molto ricercato, che sarà al centro di certe vostre idee (e di alcune chat notturne) per i mesi estivi. Anche la fine dell'anno sarà pieno di scambi di messaggi intriganti con una persona dal chiaro charme.
Lavoro e soldi È per voi di nuovo un anno di cambiamenti, dal punto di vista lavorativo. Saturno, il vostro astro governatore, è ancora in congiunzione, per tutto il 2019. VI è concesso di compiere una rivoluzione professionale e finanziaria. Non siate però preda di chi vuole imporvi le proprie idee. Dovete badare prima a voi stessi. Nel 2019, potrebbe presentarsi una persona che cerca di mettervi in testa che dovreste intraprendere attività che alla luce dei fatti convengono a lui più che a voi. Sarà meglio non abbandonarsi a entusiasmi improvvisi e mantenere un po' d'attenzione, per quanto concerne le economie. Un'eccezione va però fatta per il mese di Dicembre: i pianeti escono dalle posizioni difficili e vi concedono fiducia. Per Natale, farete shopping mirato ed efficace. Le scommesse dei giochi natalizi vi trovano fortunati, come se non bastasse!
Salute e benessere All'inizio del 2019, voi Capricorno vi sentirete molto in salute. Capelli ed epidermide sono luminosi. Potrebbe essere il periodo giusto per trovare una nuova pettinatura che metta in risalto il vostro incarnato. Con i pianeti in congiunzione, potete variare il vostro look e riuscire a sembrare persino più gradevoli del consueto. Ad Aprile e Maggio, conviene fare una visita dall'oculista, soprattutto se vi capita di avere dolori al capo. I pianeti in aspetto contrastato rendono difficile focalizzarsi e causano mal di testa da non sottovalutare. Al ritorno dalle vacanze di Agosto, ci sarà bisogno di un paio di lunghe visite in spa per permettervi di sentirvi in salute per il resto dell'anno. Il vostro aspetto sarà messo in risalto da un bello stato di forma interiore. Nelle vacanze di fine anno, i vostri occhi saranno luminosi e vi permetteranno di riscuotere consensi.
Amal Alamuddin Clooney, nata il 3 febbraio, Aquario
Amal Alamuddin Clooney, nata il 3 febbraio, Aquario

Acquario

Il vostro segno etereo saprà essere molto concreto, nel 2019. Vorrete toccare con mano certe promesse che vi vengono fatte e che saprete far rispettare. Avrete belle e tangibili soddisfazioni!
Amore Il 2019 vi trova molto gradevoli, quando vi avvicinate alla gente che vi attrae, ma vi scopre anche insolitamente gelosi, almeno per un periodo significativo dell'anno. Dovete evitare, in particolar modo dalla primavera in avanti, a non mostrarvi eccessivamente possessivi nei confronti di chi non ha mai dato modo di pensare di non essere degno di fiducia! Voi dell'Acquario siete apprezzati per la vostra apertura mentale. Non dovete deludere i vostri amici mostrandovi di vedute ristrette! Un periodo molto florido, per quanto riguarda gli affetti, sarà quello della primavera, quando l'astro dell'amore sarà nel vostro segno. Potete fare conoscenze intriganti; hanno inizio amicizie e perfino una relazione nuova di zecca. In estate, al contrario, sarete un po' troppo focalizzati su voi stessi per farvi apprezzare dalle persone che vi attraggono. Al ritorno dall'estate, con contentezza vostra e di chi vi sta vicino, sarete più affabili e simpatici e potete riscuotere il solito successo.
Lavoro e soldi Il 2019 porta tanta voglia di fare a voi dell'Acquario, per quello che riguarda soldi e lavoro! Avete voglia di fare di più, rispetto all'anno passato e, se vi date da fare, ci riuscite. Siate mobili: se fate lo sforzo di viaggiare per la professione, potete fare conoscenze significative, che avranno tanti bei risvolti nella vita quotidiana! E' il caso di pensare con la vostra testa. Se trovate una bella occasione professionale, non abbiate fretta di farla conoscere a chi può rappresentare un competitor. In effetti, c'è la possibilità che qualcuno prenda il vostro posto. Idee proficue si verificheranno dopo l'estate, con gli astri in congiunzione. Sarete scaltri e pieni d'iniziativa e avrete un fiuto invidiabile, che vi dà la chance di mettere da parte qualche spicciolo! A fine anno, non fidatevi delle scommesse che potrebbero apparire troppo semplici. Non sempre lo sono davvero!
Salute e benessere Voi dell'Acquario avete un carattere mai troppo statico e sedentario. Nel 2019, dovreste cercare di essere attivi soprattutto fisicamente. Con Saturno nella casa astrologica dei nemici segreti, potreste risultare statici e, se esagerate, a soffrire dei problemi tipici dello scarso movimento, dal peso eccessivo al sonno difficile. Nel mese di Febbraio, la posizione complicata di Marte vi rende più pigri, nonché insolitamente inclini allo zucchero. Tentate di limitare i dolci e, in generale, tutti i glucidi. Se proprio non riuscite a farne a meno, dovete a tutti i costi forzarvi a frequentare palestra o piscina. Nei mesi del caldo, non esagerate con le ore passate sotto il sole. Gli astri in aspetto difficile rendono la vostra epidermide troppo sensibile ai raggi UV, e la seccano. Dopo i mesi del solleone, vi sentirete molto meglio. Un appuntamento importante dal parrucchiere vi farà sentire persone nuove nell'aspetto e nello spirito!
Rihanna, nata il 20 febbraio, Pesci
Rihanna, nata il 20 febbraio, Pesci

Pesci

Il 2019 vi vedrà molto curiosi verso attività professionali diverse e situazioni affettive inconsuete. Attenzione affinché la voglia di scoprire cose nuove non vi porti troppo lontano dal seminato!
Amore Il vostro fascino potrebbe apparire, in qualche circostanza, addirittura esagerato, nel 2019. Voi dei Pesci, con la vostra originalità e sensibilità artistica, potete attrarre a voi una persona che vi attrae ma che, prima di quest'anno, non era apparsa davvero intrigata. Il fatto è che spesso, nel nuovo anno, sembra impossibile che voi vi focalizziate su un solo obiettivo per volta! Sarete molto inclini a guardarvi in giro. Se proprio non riuscite a limitare lo sguardo, almeno non fatevi scoprire! Un periodo molto intrigante per l'amore va da Marzo a Maggio. Chi si sente solo, in particolare, avrà la chance di conoscere una persona nuova e interessante. Ci sarà un'intesa subitanea. Dopo le vacanze estive, tuttavia, non sarà facile andare d'accordo con la vostra persona, non foss'altro perché diventate tremendamente esigenti!
Lavoro e soldi Il nuovo transito che Urano mostra nel 2019 rende voi Pesci più attenti, per quanto riguarda le finanze e la professione. Non sarete più caratterizzati dalla fretta tipica dell'anno passato. Sarete molto focalizzati sui particolari delle attività che vi vengono assegnate e sarete positivamente considerati anche dai capi più attenti. Attenzione, però, a non andare troppo lontano, con l'attenzione al dettaglio. Potete apparire esagerati e infastidire chi vuole farsi gli affari suoi e prendersela comoda. Gli affari più redditizi si faranno alla fine dell'anno. Gli astri saranno per voi in posizione favorevole e vi rendono più scaltri e attendisti nelle decisioni che hanno risvolti economici. Sarete pronti a entrare in un progetto di cui altri discutono soltanto, ma che vi vedrà bei protagonisti!
Salute e benessere Grazie ai transiti astrali del nuovo anno, non sarà possibile sopravvalutare la sensualità che viene ispirata dalla vostra pelle. Nei primi mesi del 2019, sarà il caso di mettere il collo e la nuca in evidenza. Verrà subito evidenziata una pelle in salute. Nel nuovo anno, la vostra epidermide è moto piacevole sia al tatto sia all'odorato, soprattutto se adottate una colonia leggera ma speziata! Vi sentirete molto in forma. Nei mesi estivi, però, sforzatevi di evitare junk food, perché il vostro apparato digestivo non sarà in perfetta forma e potrebbe darvi qualche fastidio. Curatevi con verdure cotte e crude ed evitate i condimenti pesanti (nonché le spezie). Se fate troppi sforzi ad Agosto, ne risentirete per il resto del 2019.

Nessun commento:

Posta un commento