sabato 22 dicembre 2018

Migranti e Umanità. Gino Strada: "Salvini chiude i porti alla Open Arms? Da lui, sempre volgarità e bullismo davanti alle tragedie".

Il fondatore della Ong Emergency dice la sua sulla vicenda della nave carica di migranti che il Ministro dell'Interno non vuole accogliere.

 

Salvini chiude i porti per la nave Open Arms carica di migranti e Gino Strada, fondatore della Ong Emergency, dice la sua sulla vicenda.
"In linea con tutte le dichiarazioni precedenti del ministro. La solita volgarità, assenza di umanità, il solito bullismo nell'affrontare quelle che sono tragedie per altre persone", ha detto Strada all'Adnkronos.
Il divieto d'accoglienza posto dal ministro dell'Interno allo sbarco nei porti italiani dei 200 migranti raccolti dalla nave spagnola Open Arms è stato altresì commentato: "Spero che reagiscano in molti, che comincino a farsi sentire".

"Io, personalmente, non ne posso più di leggere giornali su Salvini con chi canta o con chi va a letto. Piuttosto si dedicassero di più a recuperare i 49 milioni della Lega e destinarli ai migranti", ha proseguito Gino Strada.

Nessun commento:

Posta un commento