sabato 24 giugno 2017

Sabato mattina 24 giugno distribuzione straordinaria gratuita di SCEC (moneta complementare) presso la sede dell'Ass. Campagnano R@P

Dopo la distribuzione Straordinaria di SCEC del Centro Parrocchiale verso i pellegrini e quella programmata per la prima domenica di luglio da parte dell'AVIS ai donatori;
Sabato 24 giugno 2017 presso la sede dell'Associazione Campagnano R@P in via della Rocca, 17 a Campagnano, dalle ore 10 alle ore 13, saranno distribuiti gratuitamente 2 SCEC a tutti i visitatori.
Risultati immagini per scec
Lo SCEC è una moneta complementare (1 SCEC vale 1 EURO) e può essere speso  come sconto presso i negozi, artigiani e professionisti che hanno aderito al circuito come accettatori prefissando la percentuale di sconto da versare in SCEC.
Qui c'è l'elenco (provvisorio) degli accettatori a Campagnano
  click per vedere l'elenco completo
Se ad esempio un negozio ha fissato lo sconto in SCEC pari al 20%, acquistando un prodotto del valore di 10 euro, si pagheranno 8 euro e 2 SCEC.
Per tutti i visitatori sarà attivo un servizio di registrazione (gratuito) al circuito SCEC. Grazie alla registrazione verrà aperto automaticamente un conto corrente gratuito in SCEC con un deposito iniziale (ripetibile) di 100 SCEC.

L'Associazione Campagnano R@P

Nessun commento:

Posta un commento