Ad annunciarlo è stato il gruppo di hacker che su Twitter ha postato il link. Sul sito cyberguerrilla sono state pubblicati le url dove è possibile acquisire i documenti
Foto dei diamanti di Belsito e scannerizzazioni di documenti giudiziari. Anonymous Italia ha pubblicato 369 mega di dati contenuti nel computer del presidente della regione Lombardia Roberto Maroni che, si suppone, sia il suo pc personale. Oltre alla foto del passaporto, ci sono decine di immagini e pdf. Tante anche le foto che riguardano il sequestro dei diamanti dell’ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito. Ad annunciarlo è stato il gruppo di hacker: su Twitter ha postato il link, che rimanda al sito cyberguerrilla, dove è possibile acquisire i documenti.
“Maestro Bob – scrivono online – hai fatto qualcosa per contrastare il cartello diMedellin [narcotrafficanti colombiani, ndr] che fa affari a Milano? Hai fatto qualcosa per fermare i pedopornografi come Moskalenko and Chistyakov che riciclando denaro attraverso le banche lombarde? Raccontaci dei tuoi affari segreti con la mafia di Aiello e di tutte le cose orrende che la gente scoprirà oggi senza il tuo nobile consenso. Bevi vino costoso, guidi macchine costose, non paghi le tasse e ti godi la vita, mentre la Lombardia è piegata da guerre criminali e corruzione”.
Nessun commento:
Posta un commento