domenica 19 maggio 2019

Mauro Scardovelli e Marco Mori - Mancano i soldi? È una MENZOGNA!

In questo video Mauro Scardovelli e Marco Mori si confrontano sul tema della moneta: è vero che in uno Stato democratico possono mancare i soldi? 

Assolutamente no! Uno Stato che possa essere chiamato tale deve avere, insieme alle altre, la sovranità monetaria: può dunque stampare tutti i soldi di cui ha bisogno per mantenere un’economia fisiologica all’interno dei propri confini. In un mondo mediatico ormai intriso di menzogne è necessario che gli intellettuali italiani rimasti integri uniscano le forze per ridare speranza e unità al Popolo italiano, spiegando in modo chiaro e semplice come stanno davvero le cose. È giunto il momento di svegliarsi dall’ipnosi collettiva in cui ci troviamo e di riprenderci quella sovranità che spetta di diritto al Popolo italiano, così come previsto dalla nostra Costituzione!

youtube.com/watch?v=VCxbvGKaKyE

►Manifesto UniAleph: https://drive.google.com/drive/u/1/fo... ►Iscrizioni a Unialeph https://alephumanistica.it/universita... ►Pagina Facebook di Mauro Scardovelli https://www.facebook.com/mauroscardov... ►Sito web dell’associazione Aleph Umanistica Biodinamica di Mauro Scardovelli https://www.alephumanistica.it/ ►Archivio contenuti di Mauro Scardovelli https://drive.google.com/drive/folder...

Nessun commento:

Posta un commento