giovedì 21 marzo 2019

Congresso mondiale della famiglia, Camusso manda una lettera a tutte le strutture del sindacato con l'invito alla mobilitazione


 controlacrisi
Susanna Camusso, responsabile delle politiche di genere della Cgil, ha inviato una lettera a tutte le strutture del sindacato per invitare alla partecipazione alla manifestazione di protesta contro il Congresso mondiale della famiglia e in particolare contro le politiche di destra che si proporranno.
“In occasione del Congresso mondiale della famiglia che si svolgerà dal 29 al 31 marzo a Verona – scrive Camusso - la Cgil nazionale parteciperà alla mobilitazione che si terrà il 30 pomeriggio nella città veneta. La protesta è stata organizzata da associazioni e movimenti per contrastare il tentativo delle destre mondiali, a partire da alcuni ministri del Governo italiano, di affermare, come si legge sul sito dell‟iniziativa, di voler “celebrare e difendere la famiglia naturale come l‟unica unità fondamentale della società”. Le organizzatrici della manifestazione del 30 chiedono di partecipare senza esporre simboli. Chiediamo a tutte le strutture di agevolare al massimo la partecipazione alla manifestazione”.

Nessun commento:

Posta un commento