LINK AL VIDEO
"Siamo arrivati alla sfacciataggine di non riconoscere per esempio la guerra economica dichiarata contro il Venezuela che avviene da diversi anni e che è stata inoltre qualificata come crimine contro l'umanità non da parte mia non dai signori che stiamo qui, no. Ma dal Centro di investigazione politica e economica con sede di Washington, che ha due membri nella direzione che sono Premi Nobel per l'economia".
Non è neanche possibile negare che la crisi economica brutale ha prodotto una punizione collettiva per quello che si è fatto contro la popolazione civile innocente e questo non lo dico io, non lo dice solo il Centro che citavo prima con sede a Washington, ma lo dice niente di meno che l'esperto indipendente delle Nazioni Unite, che è stato in Venezuela, il signor Alfred De Zayas, professore ad Harvard e professore all'Università di Guttingen e l'esperto delle Nazioni Unite per il mantenimento di un ordine democratico".
Vi consigliamo di ascoltare con molta attenzione questi 6 minuti di Carmen Hertz, avvocato cilena, deputata e esperta di diritti umani
Nessun commento:
Posta un commento