martedì 23 aprile 2019

Classe Operaia. Incidente sul lavoro a Varese, operaio 28enne precipita da una scala e muore

A Taino, in una ditta di materiali plastici: l'uomo stava scendendo in un locale interrato, è scivolato e ha battuto violentemente la testa al suolo. Inutili i soccorsi.


repubblica.it

Incidente sul lavoro a Varese, operaio 28enne precipita da una scala e muoreUn operaio di 28 anni è morto a Taino, in provincia di Varese. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 8 del mattino all'interno dell'area di proprietà di un'azienda di via Varese dove, per cause ancora da accertare, il ragazzo è morto. 
Secondo le prime ricostruzioni l'operaio, che era impegnato nella lavorazione di materiale plastico, sarebbe scivolato da una scala mentre scendeva in una camera interrata, precipitando per alcuni metri e battendo violentemente la testa a terra.

I primi soccorsi dai colleghi, poi sono arrivati i sanitari del 118 che, dopo aver tentato di rianimarlo, hanno dovuto constatare la morte. I vigili del fuoco sono intervenuti con un'autopompa, mettendo in sicurezza l'area. Con loro sul posto i carabinieri e i tecnici dell'Ats dell'Insubria, a cui sono stati affidati i rilievi.

Nessun commento:

Posta un commento