giovedì 5 febbraio 2015

COMUNICATO IMPORTANTE: Canapa Mundi si sposta!


legalizziamolacanapa
A causa dell’impossibilità di ottenere le ultime autorizzazioni necessarie presso la prevista struttura, il regolare svolgimento della manifestazione fieristica sarebbe stato a rischio, abbiamo perciò preferito un disagio a poche settimane dall’evento piuttosto che il rischio concreto che non si svolgesse a pochi giorni prima dell’inizio.

La nuova location è il Palacavicchi, in Via R.B. Bandinelli, 130 Roma.
 Sarà a disposizione un servizio navetta gratuito dalla stazione della metropolitana Anagnina.

Il prezzo del biglietto d’ingresso subirà una notevole riduzione, costerà 6 euro invece che 8.


Ci scusiamo con tutte le persone coinvolte, operatori, maestranze, visitatori, dei disagi e i ritardi avuti nei giorni precedenti.
Ad oggi siamo comunque felici di avere trovato una valida alternativa che riuscirà a garantire un sereno e regolare svolgimento dell’attesissima Fiera della Canapa.
Staff Canapa Mundi
_____________________________________________________________________
PALACAVICCHI 
via R. B. Bandinelli, 130 – 
00178 Roma
Come si arriva:
 Situato a pochi metri dalla Via Appia Nuova, a circa 20 minuti dal centro di Roma e dai Castelli Romani con il Parco Archeologico dell’Appia Antica. Facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza a grandi snodi di comunicazione come il Grande Raccordo Anulare, la stazione metropolitana “Anagnina”, la stazione ferroviaria e l’aeroporto di Ciampino, tutti serviti con un servizio navetta a pagamento.
_______________________________________________________________________
Hotel Palacavicchi
 Via di Ciampino, 70 – 
00178 Roma Telefono: +39 06 7934210 

Fax: +39 06 79341556
 Email: info@hotelpalacavicchi.com – 
http://hotelpalacavicchi.com

L’hotel è situato a breve distanza da Via Appia Nuova; i Castelli Romani, il Parco Archeologico Appia Antica e il centro della città distano appena 20 minuti. La struttura mette a disposizione un servizio navetta (gratuito) che vi collegherà con il polo fieristico Palacavicchi.
_________________________________________________________________________
IN AUTO DAL NORD: Al termine dell’autostrada A1 (tratto Firenze – Roma) prendere la direzione ROMA NORD – G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione CIAMPINO e proseguire fino all’uscita 21-22.
 Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.
IN AUTO DAL SUD: Al casello di ROMA SUD, al termine dell’autostrada A1 tratto Napoli – Roma, prendere in direzione del G.R.A (Grande Raccordo Anulare), prendere la direzione TUSCOLANA e proseguire fino all’uscita 21-22. Seguire l’indicazione CIAMPINO – GREGNA S. ANDREA.

IN AUTO DALL’AEREOPORTO DI FIUMICINO: Uscendo dall’aereoporto prendere l’autostrada direzione ROMA e proseguire fino all’indicazione G.R.A. (Grande Raccordo Anulare). Prendere la direzione NAPOLI – CIAMPINO. 
Oltrepassare l’uscita 23 APPIA e uscire alla successiva GREGNA S. ANDREA Zona Industriale.
IN TRENO: Dalla stazione Termini prendere uno dei treni diretti verso i Castelli Romani (Frascati, Albano, Velletri) o verso Cassino e scendere alla stazione di Ciampino. dalla stazione il Palacavicchi è raggiungibile in taxi o con i Bus della linea Cotral diretti alla Stazione Metro Anagnina.

Nessun commento:

Posta un commento