domenica 14 aprile 2019

Roma 15 Aprile ore 18. INCONTRO DI APPROFONDIMENTO SUL PROGETTO GOVERNATIVO DELLE AUTONOMIE REGIONALI DIFFERENZIATE.

Detto anche “La secessione dei ricchi”.


Lunedì 15 Aprile, a partire dalle ore 18, c/o Circolo Camilla Ravera, via Paola Falconieri 6, Roma. con apericena a seguire

Si utilizzeranno spezzoni video estratti  dalle recenti Assemblee organizzate dai Coordinamenti per la Democrazia Costituzionale
del 12 Marzo e 22 Marzo 2019

Seguirà dibattito e proposte di azioni

retidipace
Massimo Villone:
"Questa è una vicenda sottovalutata e che invece può davvero cambiare la faccia al paese e incidere completamente sulla vita di tutti noi"

Marina Boscaino:
"Questo è uno dei fatti più problematici e tragici all'orizzonte degli ultimi anni. Tutti noi dobbiamo impossessarci di questa materia perché è essenziale proprio perché sento fortissimo il timore di quello che sta succedendo, anche perché contemporaneamente sento che nelle scuole ancora non è attiva la sensibilità rispetto ad un problema del genere"

E’ forte la necessità di una nuova mobilitazione di tutte le forze sane, che hanno a cuore i diritti sanciti dalla Costituzione e la vita di tutti i cittadini per far scoppiare una bomba di informazione, che abbatta il muro di silenzio complice dei media, perché i cittadini si rendano conto veramente di ciò che sta succedendo. Questo solo può creare le condizioni perché gli accordi non vengano ratificati.

Riferimenti per info:
Claudio Giambelli, claudiogiambelli@gmail.com - 335467695
Giulia Pezzella, giuliapezzella@gmail.com 
I video che si useranno sono visibili su YouTube a questi indirizzi:
Interventi di M.Villone all'incontro del 12 Marzo
"Questa è una vicenda sottovalutata e che invece puo' davvero cambiare la faccia al paese e incidere completamente sulla vita di tutti noi"
Intervento di M.Boscaino all'incontro del 12 Marzo
"Questo è uno dei fatti piu' problematici e tragici all'orizzonte degli ultimi anni. Tutti noi dobbiamo impossessarci di questa materia perchè è essenziale proprio perchè sento fortissimo il timore di quello che sta succedendo, anche perchè contemporaneamente sento che nelle scuole ancora non è attiva la sensibilità rispetto ad un problema del genere"
Il link a tutte le registrazioni video dell'assemblea del  22 Marzo dedicato all'argomento:

Nessun commento:

Posta un commento