venerdì 13 marzo 2020

Bisogna stare a casa, a leggere. Come scaricare quasi 43.000 buoni libri LDB con pochi click

Scaricare tutti i libri (tramite file torrent) di TNT Village (anche se chiuso) tramite i relativi HASH

 

*** vista la disponibilità altalenante del sito libri.tel consiglio di scaricare i torrent di culturadigitale.me e/o i torrent di LDB ***


AGGIORNAMENTO DI GIUGNO 2020

Scaricando i torrent del 2020 si ottengono 
circa 15.000 libri (complessivamente)


Che cosa è LDB?
Ladri di Biblioteche, abbreviato LDB, è questo blog (www.resistenzaletteraria.com): attivo, nelle sue varie incarnazioni, da oltre un lustro. L’obiettivo, del fondatore come di chiunque voglia contribuire alla causa, è di consigliare al maggior numero di persone quelle opere del Sapere umano che per un motivo o per un altro vengono trascurate e ignorate dai canali “ufficiali”. E’ gran vanto di questo progetto quello di rivolgersi, in particolare, ai meno fortunati, a coloro che non possono permettersi l’accesso a una Cultura “alta” e “medio-alta” destinata ormai a essere, nel mondo in cui purtroppo viviamo, sempre più appannaggio di pochi.
LDB oltre a consigliare libri, produce file torrent da scaricare, un torrent ogni mese o 2 mesi o 3 mesi. Ogni singolo file torrent permette di scaricare centinaia di libri in formato digitale.
Sul blog, con pazienza, si possono seguire le istruzioni per reperire i file torrent, ma potrebbe essere più semplice cercarli sulla rete (i file torrent o i link magnetici)
Il successo della ricerca dipende dalla stringa (parole tra virgolette) che si immette sul motore di ricerca. Quindi aiuterà moltissimo conoscere il nome esatto dei torrent:

Nessun commento:

Posta un commento