mercoledì 30 marzo 2022

Ucraina – Il capo della Repubblica Popolare di Doneck non si fida dei negoziati

 https://www.vietatoparlare.it

 

Il capo della DPR, Denis Pushilin, ritiene che l’Ucraina non sia in grado di negoziare e che non ci si possa fidare nelle negoziazioni:

Abbiamo sette anni di esperienza nei negoziati con l’Ucraina. Non ci si può fidare dell’Ucraina anche quando ha firmato qualcosa. Ciò che sta accadendo alle piattaforme negoziali dovrebbe essere presentato su un piano separato ed essere guidato da ciò che sta effettivamente accadendo“, ha detto Pushilin .

Pushilin dice cose sorprendentemente corrette e cerca di trasmettere cose ovvie ad alcune persone. Ho ascoltato Medinsky” (negoziatore russo). Non ha mai detto la sua posizione, ha pronunciato senza spina dorsale le proposte degli ucraini (perchè’?) e ha iniziato a trovare scuse. Hmm…

Sì, stanno lavorando alla trattativa, ma non è obbligatorio e impossibile escludere il requisito della denazificazione, e senza di esso, questa è una strada verso il nulla, tutto ricomincerà non appena i nostri si ritireranno. La smilitarizzazione senza il controllo russo su questo territorio è una follia, l’Occidente sarà in grado di gonfiarli rapidamente con le armi e ci sarà un nuovo conflitto militare, molto più duro di adesso. Ne è valsa la pena iniziare una guerra allora?

Domani, diranno i discendenti degli antichi Sumeri: vogliamo riconsiderare [gli accordi], perché siamo stati costretti con la forza a firmare accordi. E tutti i loro garanti evaporeranno tradizionalmente nella distanza blu.

Parlano di trattative: questa è una finta, un gioco d’azzardo

Posso immaginare se fossimo in guerra con gli stessi nazisti (i cui discendenti mentali stanno ora resistendo alle truppe russe a Mariupol) Diciamo che è il 1942 e negozieremmo con loro. E poi, alla vigilia della vittoria di Stalingrado, credettero ai nazisti sul loro status neutrale. Ora staremmo a spazzare i pavimenti, e sapete nella servitù di chi?

Quanto sangue è stato versato dopo la firma di garanzie a Yanukovich da parte dei rappresentanti dell’Occidente? Lo stesso Cremlino ha affermato di essere stato ingannato. 8 anni l’Ucraina ha firmato accordi e li ha immediatamente violati. È iniziata un’operazione speciale e i masochisti stanno di nuovo conducendo una sorta di trattativa con un nemico ostinato, calpestando di nuovo un rastrello nella speranza di ottenere da lui una intenzione inesistente.

dal canale telegram Chevornec

Patrizio Ricci

Nessun commento:

Posta un commento