mercoledì 25 novembre 2020

Una pandemia di radiazioni durante un pandemonio politico (Saba)

 https://scenarieconomici.it

 

Una pandemia radiologica può essere rietichettata come virus?

A chi può interessare

Di Marco Saba, Roma, 24 novembre 2020

Prove e fatti:

1 – OMS: 31 dicembre 2019
Wuhan Municipal Health Commission, Cina, ha segnalato un gruppo di casi di polmonite a Wuhan, provincia di Hubei. Alla fine è stato identificato un nuovo coronavirus.

https://www.who.int/news/item/27-04-2020-who-timeline—covid-19

Secondo le autorità, alcuni pazienti operavano come commercianti o venditori nel mercato dei frutti di mare di Huanan. Sulla base delle informazioni preliminari fornite dal team investigativo cinese, non sono state segnalate prove di una significativa trasmissione da uomo a uomo e non sono state segnalate infezioni da parte di operatori sanitari.
https://www.who.int/csr/don/05-january-2020-pneumonia-of-unkown-cause-china/en/

2 – Qui di seguito è allegata una foto della mappa di Wuhan, Cina. Il mercato dei frutti di mare è a 12 km da un venditore di prodotti all’uranio (la maggior parte dei ricercatori cinesi che acquistano uranio in Cina comprano l’uranio lì): Chushengwei Chemical Co. Ltd.

3 – Nel febbraio 2020 è uscito un documento che sostiene che più di 8.000 donne sono state trovate a Wuhan con un eccesso di uranio nei campioni di urina:

Ambiente Internazionale
Volume 135, febbraio 2020, 105391
Associazione di esiti negativi alla nascita con l’esposizione all’uranio prenatale: Uno studio di coorte basato sulla popolazione
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S016041201933140X?via%3Dihub

4 – Sappiamo che le radiazioni croniche possono causare sintomi simili all’influenza:

“Quando grandi quantità di radiazioni vengono rilasciate nell’aria per un breve periodo di tempo (come da un’esplosione nucleare), possono rendere le persone e gli altri esseri viventi molto malati. La malattia da radiazioni può causare sintomi simili all’influenza, perdita di capelli, ustioni della pelle e persino la morte” https://www.hopkinsallchildrens.org/Patients-Families/Health-Library/HealthDocNew/Radiation-Sickness

5 – C’è un continuo interesse a nascondere alla popolazione i problemi di salute legati alle radiazioni in tutti gli Stati nucleari, Cina inclusa.

6 – Così, mi stavo chiedendo…. se c’è una pandemia di radiazioni in corso e una propaganda, dove la risposta standard dovrebbe essere… “Le radiazioni possono essere buone per curare il COVID!” – come stanno ancora facendo con il cancro e la radioterapia… E sapete una cosa? Eccola:

“Radioterapia a basse dosi (LDRT) per la COVID-19: Vantaggi o rischi?” https://ncrponline.org/wp-content/themes/ncrp/PDFs/2020/RADE-20.pdf

7 – …. mentre esce questo articolo:

Ambiente Internazionale
Volume 145, dicembre 2020, 106107
Rischi emergenti per la salute e meccanismi tossicologici alla base della contaminazione da uranio: Lezioni degli ultimi due decenni
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0160412020320626?via%3Dihub#b0500

8 – Due rapporti sulla questione delle scorie nucleari nel mondo:

A – Il Rapporto mondiale sulle scorie nucleari 2019 – Focus Europe.
https://worldnuclearwastereport.org/

B – LA CRISE MONDIALE DEI DÉCHETS NUCLÉAIRES – RAPPORTO ORDINATO DA GREENPEACE FRANCE
https://cdn.greenpeace.fr/site/uploads/2019/01/La-crise-mondiale-des-dechets-nucleaires-5.pdf


“Come posso farne a meno? Come posso fare a non vedere quello che ho davanti agli occhi? Due più due fanno quattro.”

“A volte, Winston. A volte sono cinque. A volte sono tre. A volte sono tutti insieme. Devi impegnarti di più. Non è facile diventare sani di mente”.

– George Orwell, 1984 –

MARCO SABA

Nessun commento:

Posta un commento