sabato 3 ottobre 2020

UN NUOVO STUDIO SULL’IDROSSICLOROCHINA CONFERMA CHE SE USATA ALL’INIZIO DELLA MALATTIA FUNZIONA

 https://www.byoblu.com


NUOVO STUDIO SULL'IDROSSICLOROCHINA: USATA ALL'INIZIO DELLA MALATTIA FUNZIONA

Se usata nella prima fase della malattia l’idrossiclorochina funziona! L’ennesima conferma arriva da uno studio prodotto da un gruppo di scienziati internazionali, capitanati dal dottor Didier Raoult. Uno studio pubblicato su The International Medical Journal che, punto per punto, smonta i due postulati dell’OMS sulla base dei quali l’organizzazione aveva ritirato il farmaco definendolo pericoloso e inefficace.

Il mancato utilizzo della idrossiclorochina avrebbe causato danni enormi

Lo studio smonterebbe soprattutto quanto affermato dallo studio Recovery dell’Università di Oxford, lo stesso ateneo che sta lavorando sul vaccino, ricordiamo, finanziato anche dalla Fondazione Bill e Melinda Gates.

Il mancato utilizzo dell’idrossiclorochina “ha contribuito solo ad aumentare le morti di persone che avrebbero potuto essere altrimenti curate e guarite” conclude lo studio.

La testimonianza della dottoressa americana

Vi riportiamo di seguito la testimonianza e il commento della dottoressa americana Stella Immanuel, medico di base, in merito al mancato utilizzo dell’idrossiclorochina per i malati Covid-19.

Ho trattato la maggior parte di loro, ho trattato i loro familiari. Hanno paura per la loro posizione lavorativa. Hanno paura perché dove lavorano, la loro azienda li licenzierà. Sono spaventati perché vivono in una città dove governa la sinistra. Hanno paura perché sono giovani con due bambini e questa è la loro professione e se succede qualcosa non riusciranno più ad avere i soldi per sfamare i propri figli.

La domanda che ti faccio è questa: quando queste persone ed enti malvagi come la Gilead e simili avranno finito, pensi che la tua famiglia sarà al sicuro? Pensi che i tuoi figli saranno protetti?
pensi che importerà davvero qualcosa ?

Quindi la domanda che ti faccio è : quando ti siedi e sei spaventato, troppo spaventato per fare la cosa giusta, troppo spaventato per mantenere fede al giuramento di Ippocrate, per il quale tutti siamo tenuti ad essere dei difensori dei pazienti. Questo cosa fa di te?
Un complice di un omicidio“.

Nessun commento:

Posta un commento