lunedì 26 ottobre 2020

DALLA DECEREBRAZIONE AL MANGANELLO: l'esempio della Germania

 https://fulviogrimaldi.blogspot.com

 

Inoltro una comunicazione di Maria Heibel (Nogeoingegneria), in cui dei video mostrano le immagini di un brutale intervento dei robocop di Berlino contro l’avvocato Markus Haintz, membro dell’organizzazione di resistenza anti-operazione Covid, “QUERDENKEN”, ed esponente di punta del movimento internazionale contro la neodittatura farma-digitale-poliziesca. Haintz e la sua compagna sono stati gettati a terra, calpestati e arrestati. Siccome mancano ancora i dettagli della vicenda, occorsa poche ore fa, non sono sicuro che l’arresto sia stato eseguito nel corso, o al termine, di una nuova grande manifestazione di massa a Berlino, pure visibile nei video,  sulla scia di quelle milionarie dell'1. e del 31 agosto di quest'anno.

 

La nuova Gestapo è dunque pronta, sicuramente non solo in Germania, ma in tutti i paesi retti da regimi di polizia in nome della salvezza dal finto Coronavirus e dell’effettiva distruzione digitale della condizione umana, ad affiancare agli strumenti “progressisti” tecno-psichici dell’oppressione, quelli collaudati della dittatura d'antan, mai dismessi, violenti anche sul piano fisico. Decerebrazione e, se non basta, manganello e carcere.

 

Siamo grati ai tedeschi che continuano a fornirci, come del resto anche i britannici, spagnoli e francesi, esempi di rifiuto e lotta irriducibili , fondamentali per la sopravvivenza da esseri umani, nella verità e nella libertà.

 

E che vadano al diavolo i corvi e benpensanti, con i loro distinguo e le loro prese di distanza spocchiose nei confronti di qualunque espressione di insofferenza, rabbia, opposizione, delle nostre popolazioni nelle città. Popolazioni massacrate dalle criminali vessazioni e privazioni di una manica di sicari dell’idra psicopatica che, per dominarla, distrugge l’umanità.

 

Fulvio

 

Nessun commento:

Posta un commento