mercoledì 31 agosto 2016

Telefonare gratis ai cellulari tramite wifi con Viber

https://www.viber.com

    Risultati immagini per viber
  • Cos’è Viber?
    Viber è un’applicazione mobile che consente di inviare messaggi di testo e chiamare qualsiasi altro utente Viber, gratis.*  Con Viber Out puoi chiamare a tariffe basse un qualsiasi numero che non abbia Viber. Viber è disponibile su Wi-Fi o 3G.
    * Quando usi Viber su una rete 3G è possibile che la tua azienda telefonica ti addebiti il costo
  • Cos’è Viber Out?
    Viber Out consente agli utenti Viber di tutto il mondo di chiamare a tariffe basse da smartphone a numeri fissi o mobili, anche se non si tratta di numeri Viber. Attualmente Viber Out è disponibile su dispositivi iPhone e Android. Tra breve sarà disponibile anche il supporto per altre piattaforme. Viber Out consente agli utenti Viber di tutto il mondo di chiamare a tariffe basse da smartphone a numeri fissi o mobili, anche se non si tratta di numeri Viber. Attualmente Viber Out è disponibile su dispositivi iPhone e Android. Tra breve sarà disponibile anche il supporto per altre piattaforme. 
  • Usare Viber ha un costo?
    I messaggi e le chiamate da Viber a Viber sono completamente gratis*. Inoltre, con Viber Out puoi chiamare a tariffe basse un qualsiasi numero che non abbia Viber.
    * Quando usi Viber su una rete 3G è possibile che la tua azienda telefonica ti addebiti il costo
  • Viber funziona sul mio telefono?
    Viber funziona sulla maggior parte di dispositivi Android, iPhone, Windows Phone, Nokia e Bada. Viber è disponibile anche per Mac e Windows.
  • Come inizio a usare Viber?
    Non devi registrarti! Tu conosci il tuo numero di telefono e lo conoscono anche i tuoi amici. Viber usa il tuo numero di telefono come “identità" dell’utente e consente di effettuare chiamate telefoniche Viber agli amici che hanno Viber, usando il LORO numero di telefono.  Dopo aver scaricato Viber riceverai un codice di accesso via SMS o una chiamata di risposta per attivare Viber. Il codice di accesso verifica l’identità del vero proprietario del numero di telefono cellulare che hai registrato e impedisce ad altri di ottenere il tuo codice di accesso e di effettuare chiamate con il tuo ID chiamante.
  • Posso usare Viber per fare chiamate internazionali?
    Sì, non importa se tu e i tuoi amici utilizzate la stessa rete o meno oppure residiate in un Paese diverso: potete inviare tutti i messaggi di testo e fare le chiamate che volete! Devi solo verificare che i tuoi amici abbiano Viber.
  • Come faccio a procurarmi Viber Out?
    Visita il sito  account.Viber.com.
  • Cos’è il credito Viber Out?
    Il credito Viber Out ti consente di chiamare numeri di rete mobile o fissa non Viber a tariffe basse. Per acquistare credito Viber Out,  fai clic qui.
  • Come posso pagare per il credito Viber Out?
    Viber accetta Visa, MasterCard, American Express e Paypal. Possono essere accettati altri metodi di pagamento alternativi, a seconda della località in cui ci si trova. Tutti i pagamenti vengono elaborati attraverso WorldPay e sono completamente sicuri. Inoltre, puoi acquistare credito tramite l’opzione di acquisto nell’app sul tuo dispositivo mobile.
  • Cos’è la ricarica automatica?
    La ricarica automatica consente di ricaricare automaticamente l’account dell’utente con il credito Viber Out quando il saldo scende al di sotto di $2, per non restare mai senza credito.
  • Per qualsiasi domanda o commento, contattaci all’indirizzo support@viber.com, o visita il sito http://support.viber.com/.

Nessun commento:

Posta un commento