giovedì 9 gennaio 2014

Mozione presentata alla Camera dal Movimento 5 Stelle per tagliare le pensioni d'oro e aumentare, invece, quelle minime. SOLO I 5 STELLE HANNO VOTATO!

I puntini verdi che vedete sono i deputati 5 Stelle. Ieri sono stati gli unici a votare questo provvedimento. Si tratta di una mozione presentata alla Camera dal Movimento 5 Stelle per tagliare le pensioni d'oro e aumentare, invece, quelle minime. La Camera, compatta, ha respinto questo provvedimento.

Deputato 5 Stelle Luca Frosone

La Camera RESPINGE la nostra mozione! #NonSIETEumani Due milioni e 200 mila cittadini italiani che vorrebbero solo riuscire a portare a casa almeno un pezzo di pane, vivere nella dignità di poterle pagare quelle tasse esose che attanagliano tutti gli italiani per colpa dei governi che si sono succeduti negli ultimi vent'anni.
9 milioni e mezzo di persone sono sotto la soglia di povertà dei seicento euro. Un sesto dei cittadini italiani. La nostra proposta è semplice ed efficace: recuperare da subito un miliardo e 140 milioni di euro all'anno, dalle pensioni d'oro, d'argento di bronzo, e si ridistribuiscono ai pensionati minimi.

Nessun commento:

Posta un commento