mercoledì 14 agosto 2019

"Violentata per dieci anni", Cinque arresti in Calabria.

E' accaduto a Corigliano Rossano. "Ricattata per la relazione extraconiugale, è stata seviziata anche da venti uomini contemporaneamente".
Adesso aspettiamo la richiesta di castrazione da parte del fenomeno(CR@P)


"Violentata per dieci anni", Cinque arresti in CalabriaCOSENZA - Era il suo amante, è diventato il suo incubo.  
Per dieci anni una donna è stata violentata, seviziata, costretta a rapporti di gruppo e pratiche sessuali di ogni tipo da quello che un tempo era stato il suo compagno, più altre quattro persone, da lui coinvolte nelle violenze. 
Tutti quanti questa mattina, su richiesta della Procura di Castrovillari e per ordine del gip, sono stati arrestati dalla polizia di Cosenza: violenza sessuale di gruppo ed estorsione.

Si tratta di cinque uomini, tutti di Corigliano Rossano, di cui inquirenti e investigatori hanno inteso diffondere solo le iniziali - P.L.G., S.G., W.O., G.M. e S.B -  per non rendere identificabile la vittima, di origine albanese, e non esporla a ulteriori pressioni psicologiche. Sono loro - ne sono certi in procura - ad aver reso la vita della donna un inferno. E non è stato necessario molto tempo per verificarlo. In meno di una settimana l'inchiesta, coordinata dal procuratore capo Eugenio Facciolla e dal pm Mauro Gallone, ha confermato il drammatico racconto della donna, che a fine luglio, stanca dei continui soprusi, si è presentata in questura per chiedere aiuto.


È stata lei, ormai stremata, a raccontare agli agenti il suo calvario. Tutto è iniziato con una relazione extraconiugale. Nel tempo, però, quel rapporto è cambiato e l'amante è diventato il suo aguzzino. Minacciandola di diffondere i filmati che erano stati registrati a sua insaputa, di rivelare tutto al marito e persino di ucciderlo insieme al figlio di soli cinque anni, la donna è stata costretta a diventare schiava delle voglie dell'ex amante e di altri quattro uomini, nel corso del tempo coinvolti nelle violenze. Pratiche sadomaso, rapporti di gruppo, sevizie che l'hanno costretta più volte ad andare in ospedale o a inventare misteriose malattie per giustificare lividi ed ecchimosi sul corpo. Per dieci anni è diventata una schiava. Come una cosa, veniva anche offerta o venduta a sconosciuti. "Sono arrivati a violentarla anche in venti contemporaneamente", spiegano gli investigatori. In più, la donna è stata costretta a comprare il silenzio dei suoi aguzzini. Regolarmente doveva consegnare loro somme di denaro o prostituirsi per evitare che diffondessero video e foto registrati durante le violenze che era costretta a subire.

Un incubo, durato dieci anni, fin quando lei non ha trovato la forza di denunciare, fornendo agli investigatori tanti particolari da rendere certa l'identificazione dei suoi torturatori. Le indagini non si fermano perché ad abusare di lei sono stati in tanti: inquirenti e investigatori sono determinati a identificarli tutti.

Nessun commento:

Posta un commento