lunedì 28 luglio 2014

Con l'Ucraina antifascista!

http://contropiano.org/

Con l'Ucraina antifascista!Ci rivolgiamo alla nostra grande Famiglia, a tutti i Banditi senza Tempo, agli Antifascisti, alla Classe Operaia, ai lavoratori, ai disoccupati e agli sfruttati. Dovunque  essi siano.  Da molti mesi assistiamo ad una politica del silenzio.
In tutta europa non trapelano notizie di quello che il governo nazista di Kiev sta facendo nel Donbass ed in tutta l'Ukraina. La stampa italiana ed europea e' completamente asservita all’Unione Europea ed alla politica degli Stati Uniti d'America. Nessuna notizia riguardante i  bombardamenti sui civili, le persecuzioni di Russi, di comunisti e di chiunque possa sembrare un Partigiano delle milizie Popolari; nessun cenno al fatto che l’”europea” Ukraina sia il più grande laboratorio per  il neonazismo internazionale.
Stanchi di questo, in completo accordo con le Milizie Popolari della Novarossija stiamo organizzando una carovana antifascista con raccolta di fondi, portando nelle terre del Donbass la nostra solidarietà antifascista e un concerto. Come già abbiamo fatto in Nicaragua nel 1984, in Salvador nel 1994, in Palestina nel 2004 siamo pronti per questo viaggio. Dal 26 al 30 settembre 2014 saremo nelle terre che resistono all'attacco dei nazisti, visiteremo Novarossija. Il nostro programma prevede un concerto a Rostov on Don, la  città che ospita un immenso campo profughi e un concerto in Novarossija.


Non possiamo dire dove, impossibile visti i bombardamenti, ma faremo il possibile.
A tutti gli antifascisti chiediamo un aiuto economico per il viaggio e per portare materiale alle popolazioni del
Donbass. Sappiamo di contare su una grande Famiglia.
Come già in Spagna nel 1936 dove migliaia di Internazionalisti hanno combattuto a fianco della Repubblica di Spagna: NO PASARAN
Per sostenere l'iniziativa in qualsiasi modo, a partire dal sostegno economico, contattare il sitohttp://www.becrowdy.com/banda-bassotti-no-pasaran.

Nessun commento:

Posta un commento