https://www.byoblu.com
Articolo originale: America's Forontlines Doctors Traduzione a cura di Leonardo James Manzini
“Se vi stavate chiedendo perché l’Ivermectina è stata
soppressa, è perché l’accordo che i paesi avevano con
Pfizer non permette loro di sfuggire al loro contratto, in cui si
afferma che anche se verrà trovato un farmaco per trattare il
COVID-19 il contratto non può essere annullato”.
Continuano ad essere rivelati contratti non secretati per l’agente
biologico sperimentale noto come “vaccino COVID-19” tra la società
Pfizer e vari governi.
L’esperto di sicurezza informatica Ehden Biber ha detto all’America’s Frontline Doctors (AFLDS) Frontline News che il primo documento ad emergere recentemente è stato scoperto dal giornale albanese Gogo.al. Biber è stato poi in grado di localizzare il contratto brasiliano firmato digitalmente, e almeno altri due, uno con la Commissione Europea, e l’altro con la Repubblica Dominicana.
Il Dr. Michael Yeadon, responsabile scientifico dell’AFLDS, ha risposto alle rivelazioni dopo aver esaminato il contratto con l’Albania, dicendo che “sembra genuino”. Ha continuato: “Conosco l’anatomia di base di questi accordi e non manca nulla rispetto a quello che mi aspetterei di leggere, e non ho visto alcun indizio che suggerisca che sia falso”.
Yeadon ha notato quella che ha trovato “la rivelazione più sorprendente”, citando la clausola che stipula “se ci sono leggi o regolamenti nel vostro paese in base ai quali Pfizer potrebbe essere perseguita, accettate di CAMBIARE LE LEGGI O IL REGOLAMENTO per chiuderlo”. (enfasi sua)
In una discussione su Twitter, che da allora è stata rimossa tranne il primo tweet del thread, Biber ha spiegato il significato degli accordi rivelati: “Poiché il costo dello sviluppo dei contratti è molto alto e richiede tempo (cicli di revisione legale), Pfizer, come tutte le società, sviluppa un modello di accordo standardizzato e usa questi accordi con aggiustamenti relativamente minori in base ai vari paesi.
“Questi accordi sono confidenziali, ma fortunatamente un paese non ha protetto abbastanza bene il documento del contratto, così sono riuscito a procurarmene una copia”.
“Come state per vedere, c’è una buona ragione per cui Pfizer stava lottando per nascondere i dettagli di questi contratti”.
“Prima”, continua Biber, “parliamo del prodotto: l’accordo non copre solo la produzione di vaccini per il COVID-19 e le sue mutazioni, ma anche per qualsiasi dispositivo, tecnologia o prodotto utilizzato nella somministrazione o per migliorare l’uso o l’effetto di tale vaccino“.
“Se vi stavate chiedendo perché l’Ivermectina è stata soppressa, è perché l’accordo che i paesi hanno stretto con Pfizer non permette loro di sfuggire al loro contratto, che afferma che anche se un farmaco sarà trovato per trattare il COVID-19, il contratto non può essere annullato”.
‘Fornitura del prodotto: Pfizer non avrà alcuna responsabilità per l’eventuale mancata consegna delle dosi in conformità con le date di consegna previste… né tale mancanza darà all’Acquirente alcun diritto di annullare gli ordini per qualsiasi quantità di Prodotto’.
‘Pfizer deciderà in merito ai necessari adeguamenti del numero di Dosi Contrattuali e del Programma di Consegna dovuti all’Acquirente… sulla base di principi che saranno determinati da Pfizer… Si riterrà che l’Acquirente accetti qualsiasi revisione’.
Tanto per chiarire: ‘L’acquirente rinuncia con la presente a tutti i diritti e rimedi che potrebbe avere per legge, in equity o altrimenti, derivanti da o relativi a: …qualsiasi mancanza da parte di Pfizer di consegnare le Dosi Contrattuali in conformità al Programma di Consegna’.
Ancora una volta: ‘In nessun caso Pfizer sarà soggetta o responsabile di eventuali penali per ritardi di consegna’.
“Non è possibile restituire il prodotto, in nessun caso: ‘Pfizer non accetterà, in nessuna circostanza, alcuna restituzione del Prodotto (o di qualsiasi dose)… non è possibile restituire il Prodotto in nessuna circostanza’.
“E ora il GRANDE SEGRETO: 12 dollari per dose per circa 250 mila unità. Divertente che questo sia il prezzo per una piccola quantità di dosaggi quando Pfizer faceva pagare agli Stati Uniti 19,50 dollari per dose”.
“I contribuenti statunitensi sono stati fregati da Pfizer, probabilmente anche Israele“.
In merito al pagamento, il paese non ha alcun diritto di trattenere, compensare, recuperare o addebitare qualsiasi importo dovuto a Pfizer, ai sensi del presente Accordo o altrimenti, a fronte di qualsiasi altro importo dovuto (o che diventi dovuto e dovuto) nei suoi confronti da Pfizer o da una Affiliata di Pfizer’.
Merce danneggiata: ‘L’UNICO MODO per ottenere un richiamo è dimostrare la colpa delle cGMP’.
Per chiarezza, ‘l’Acquirente non ha il diritto di rifiutare alcun Prodotto sulla base di reclami di assistenza, a meno che un Prodotto non sia materialmente conforme alle specifiche o alle cGMP’
Questo accordo è al di sopra di qualsiasi legge locale dello stato.
Effetti a lungo termine ed efficacia: ‘L’Acquirente riconosce… gli effetti a lungo termine e l’efficacia del Vaccino non sono attualmente noti e che ci possono essere effetti avversi del Vaccino che non sono attualmente noti’.
“Risoluzione per causa: Ci sono clausole sulla possibilità di risoluzione, ma di fatto, come avete visto finora, l’acquirente non ha quasi nulla che possa essere considerato una violazione materiale, mentre Pfizer può facilmente farlo se non ottiene i suoi soldi o se lo ritiene”.
‘L’acquirente è tenuto a pagare a Pfizer le dosi ordinate, indipendentemente dalla quantità consumata, a prescindere dal fatto che Pfizer abbia ottenuto l’approvazione (si trattava di un’ approvazione pre-UE) o che abbia consegnato le Dosi Contrattuali in conformità con le date di consegna previste nel presente documento’.
‘L’acquirente accetta di indennizzare, DIFENDERE E MANTENERE INDENNIZZATI Pfizer, BioNTech (e) le loro Affiliate… da e contro qualsiasi causa, reclamo, azione, richiesta, perdita, danno, responsabilità, transazione, sanzione, multa, costo e spesa…’
‘Lo Stato deve difendere la Pfizer: (Pfizer) dovrà notificare all’Acquirente le Perdite per le quali sta chiedendo l’indennizzo… A seguito di tale notifica, l’Acquirente assumerà prontamente la conduzione e il controllo della difesa di tali Richieste indennizzate per conto di (Pfizer)’:
Tuttavia, ‘Pfizer avrà il diritto di assumere il controllo di tale difesa… e l’Acquirente dovrà pagare tutte le perdite, comprese, senza limitazione, le spese legali ragionevoli e altre spese sostenute’.
“Pfizer si sta assicurando che il paese pagherà tutto: ‘I costi e le spese, compresi… gli onorari e gli esborsi dei consulenti legali, sostenuti dall’Indennizzato/i in relazione a qualsiasi rivendicazione indennizzata saranno rimborsati su base trimestrale dall’Acquirente’:
‘Responsabilità: Ciò non include, né costituisce, un’assicurazione di responsabilità civile del prodotto per coprire eventuali richieste di risarcimento da parte di terzi/pazienti e tale assicurazione di responsabilità civile generale non pregiudica l’obbligo di indennizzo dell’Acquirente come stabilito nel presente accordo.
‘Non vi è alcun limite alla responsabilità del paese in caso di l’indennizzo dato da esso ai sensi della Sezione 8 (Indennizzo) o se l’Acquirente non ha pagato Pfizer’:
‘L’Acquirente rinuncia a qualsiasi diritto di immunità, rinuncia a qualsiasi legge che potrebbe limitare l’obbligo di pagare i danni a Pfizer’.
“Commento: Il tribunale di New York ha la capacità di trattenere i beni internazionali di un paese se il paese è venuto meno al contratto”.
‘Condizione per la fornitura: L’Acquirente deve fornire a Pfizer una protezione dalla responsabilità per i reclami e tutte le Perdite, deve attuarla attraverso i requisiti di legge o normativi, e la sufficienza di tali sforzi è ad esclusiva discrezione di Pfizer’.
‘Riservatezza, parte 1: Ciascun destinatario deve salvaguardare la natura riservata e proprietaria delle informazioni riservate della parte divulgatrice con almeno lo stesso grado di cura con cui detiene le proprie informazioni riservate o proprietarie di tipo analogo’:
‘Riservatezza, parte 2: Il destinatario divulgherà le informazioni riservate solo ai suoi rappresentanti che hanno bisogno di conoscere tali informazioni riservate per adempiere ai suoi obblighi ai sensi del presente accordo:
‘Riservatezza, parte 3: il contratto deve essere tenuto riservato per 10 anni’. Perché 30 anni in Israele?
‘Le disposizioni di questa sezione 10 (Informazioni riservate) sopravvivono alla risoluzione o alla scadenza del presente accordo per un periodo di dieci (10) anni’:
‘Arbitrato e leggi regolatrici: L’arbitrato deve essere fatto a New York, secondo il Regolamento di Arbitrato della Camera di Commercio Internazionale, regolato dalle leggi dello Stato di New York, USA’:
Se un ministero specifico è stato assegnato per salvaguardare il contratto, devono continuare a farlo: ‘…il tentativo di cessione di diritti o di delega o subappalto di funzioni senza il necessario consenso scritto delle altre parti sarà nullo e inefficace’.
“Mi sono imbattuto prima in un documento, chiamato KONTRATEN- E-PLOTE che si traduce in ‘leggere il contratto completo‘.”
“Solo più tardi ho scoperto che è stato il sito web albanese che lo ha pubblicato il 2021 gennaio. Loro meritano TUTTO il prestigio per la fuga di notizie del documento, e i giornalisti di tutto il mondo meritano la vergogna per non averlo scoperto e riportato.
“I paesi potrebbero sostenere di aver negoziato un accordo migliore, ma in base alle prove che abbiamo ricevuto dal Sud America sembra che questo contratto sia reale, e che sia simile a quello che è stato usato in tutto il mondo”.
“Un funzionario del Ministero della Salute,Yaron Niv, ha detto in un’intervista separata al Kan che ogni dose costa a Israele 62 dollari. Netanyahu è davvero un mago – ha fatto pagare a Israele 5 volte di più dell’Albania e ha fatto sì che la gente lo adorasse per questo bad deal“.
“Questo contratto è in realtà peggiore di quanto sembri”.
“Le cGMP (Current Good Manufacturing Practice) sono regolate dalla FDA. le cGMP non vi diranno nulla sull’mRNA, perché non abbiamo mai avuto cGMP del vaccino mRNA, quindi non potete provare la negligenza delle cGMP”.
Addendum: L’ex presidente di Pfizer in Brasile e CEO per l’America Latina ha testimoniato al comitato brasiliano che Pfizer ha preteso la stessa condizione per l’acquisto di vaccini da tutti i paesi:
L’ex presidente di Pfizer in Brasile e CEO per l’America Latina Carlos Murillo ha detto oggi nella testimonianza al COVID CPI che le clausole proposte dall’azienda farmaceutica per l’offerta di vaccini al Brasile non sono predatorie, come affermato dall’ex ministro della Salute Eduardo Pazuello.
Secondo Murillo, Pfizer ha chiesto a tutti i paesi le stesse condizioni per l’acquisto di vaccini contro COVID-19. Inoltre, ha detto che le affermazioni secondo cui il produttore di farmaci avrebbe chiesto beni statali come ambasciate e basi militari come garanzia non sono corrette. “Sono informazioni distorte”, ha dichiarato.
Biber ha concluso: “A quelli che pensano che sia un falso: Il mio professore universitario di diritto ha detto che le leggi sono come il codice del computer. Usano funzioni legali, e variabili, e processi. Ho lavorato in Big Pharma, ho rivisto molti contratti nella mia carriera, e questo documento mi sembra il più reale possibile”.
“Ho scritto questo il 13 luglio”: ‘Israele si è trasformato in una Repubblica delle Banane farmaceutica, dove le priorità di una multinazionale sostituiscono le priorità dei suoi cittadini. Non è più la patria ebraica, è la Pfizerland‘.
Nessun commento:
Posta un commento