martedì 3 dicembre 2024

I pelouche di Zelensky

 https://ilsimplicissimus2.com

 

Questo breve video che, ovviamente, il mainstream non vi mostrerà, merita un post a se stante. Si vede il povero Scholz, andato a Kiev per sondare le intenzioni di Zelensky riguardo a un’eventuale pace, umiliato dall’ex comico che lo tratta come se fosse un cagnolino o meglio ancora un pelouche. Questa è l’immagine plastica di quello a cui porta la stupidità e la svendita degli interessi del proprio Paese, per fare i tappetini di Washington. Scholz dopo aver accettato di sabotare l’economia tedesca per dare retta alle élite americane e alla loro fissazione nel portare avanti la dottrina Kennan sulla distruzione della Russia, rimanendo peraltro intrappolati in un dedalo senza uscita, ora cerca disperatamente di mostrare al suo elettorato in fuga che lui ci tiene alla pace. 

https://ilsimplicissimus2.com/2024/12/03/i-pelouche-di-zelensky/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=i-pelouche-di-zelensky

Con tutto il cuore, va all’inferno. Ma deve essere chiaro che Scholz rappresenta l’intera collezione dei leader europei che ormai vengono apertamente trattati da pupazzi, quali del resto sono. Finalmente possono essere se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento