lunedì 25 aprile 2022

Come ti controllo il Web: Wikipedia cancella la discussa società di Hunter Biden

 https://scenarieconomici.it

 

Eccovi come i Paroni del Web cercano di modellare la verità. Gli editor di Wikipedia sono sotto accusa questa settimana per aver rimosso la voce per Rosemont Seneca Partners, la società di investimento collegata a Hunter Biden e i suoi presunti affari multimilionari legati al potere di papà.
Il sito afferma stranamente che la società “non era degna di nota”. La tempistica stessa è notevole data la nuova rivelazione che il socio in affari di Hunter Biden, Eric Schwerin, ha effettuato almeno 19 visite alla Casa Bianca e in altri luoghi ufficiali tra il 2009 e il 2015, a indicare che un collegamento fra Casa Bianca con Biden vice presidente e la società era effettivo e forte e quindi degno di nota.  Schwerin era il presidente del Rosemont Seneca, ma Biden dice di non aver mai saputo nulla degli affari del figlio

Wikipedia è stata accusata di essere guidata dal  pregiudizio pro Biden nel rimuovere la voce in un momento in cui l’interesse per l’azienda è al culmine, inclusa la possibilità di un atto d’accusa di Hunter Biden per i suoi rapporti finanziari. Rosemont Seneca è uno dei termini più ricercati per coloro che cercano di capire i retroscena delle operazioni aziendali di Biden, ma, per Wikipedia “Non è degna di nota”!

Eppure, un editore noto solo come “Alex” ha scritto che la società era semplicemente “non degna di nota” – un’affermazione assurda che ricorda la recente affermazione della scrittrice di Atlantic Magazine Anne Applebaum di non aver coperto lo scandalo perché semplicemente “non era interessante. ” Sulla base di quella affermazione si è messa il soffitta la pagina informativa. Alla fine basta una singola voce, ma coerente con il sistema, per cancellarne altre mille!!! Questo spiega benissimo come funziona il sistema di oppressione dei Lib-Dem: si prende una voce e con quella si tacitano le altre. il contrario della libertà. 

Alex ha scritto: “Questa organizzazione è menzionata solo in relazione ai suoi famosi fondatori, Hunter Biden e Christopher Heinz”, il che sarebbe comunque sufficiente.  Alex ha aggiunto che “tenerlo in giro” correva il rischio che la pagina diventasse “una calamita per le teorie del complotto su Hunter Biden”.

Quindi il pericolo di essere una “Calamita per tesi del complotto” è sufficiente per cancellare una pagina, che , in fondo, diceva la verità. Allora, se il principio è quello, cancelliamo la pagina su Roswell, oppure sull’Oro di Dongo, oppure su tanti altri casi. la verità è la verità, anzi diffondere la verità EVITA le teoria della cospirazione.  Curiosamente Wikipedia cancella Rosemont Seneca quando i procuratori iniziano a indagarvi.

Nessun commento:

Posta un commento