mercoledì 14 agosto 2019

Classe cialtrona (quello che vuole fare un altro partito). Anche Briatore piange: "1580 euro per un volo Olbia-Milano". Gli utenti in rivolta: "Tu vendi una pizza a 80 euro".

L'imprenditore su Instagram: "Vi sembra normale?". Ma i follower non ci stanno.

Un volo Olbia-Milano da 1580 euro. Una cifra che ha fatto storcere il naso anche a Flavio Briatore, che ha condiviso su Instagram un post polemico: ″#easyjet #olbia/Milano 2 adulti e 1 bambino... 1.580 euro solo andata... vi sembra normale 55 min di volo con la stessa cifra vai a nyny e poi ci lamentiamo che la Sardegna + vuota!!”.

Risultati immagini per BriatoreIl post di Briatore ha scatenato l’ira degli utenti sardi, già abituati a tariffe molto alte. “Finalmente qualcuno che parla di questo fatto abbastanza grave... per noi sardi è impossibile uscire dalla nostra terra con pochi soldi”, scrive un utente. “E vogliamo parlare dei prezzi dei traghetti ? Due adulti con macchina è una squallida cabina circa 900 euro?”, rilancia un altro.

Qualcuno, più polemico, ricorda i prezzi dei locali di proprietà di Briatore.
“E tu che vendi la bottiglia di 50€ a 3000 € ??? Tt appost???”, “Ognuno ha i suoi prezzi nel tuo locale a Montecarlo qualche anno fa ho mangiato una pizza 80 euro ...non è normale”, tra i commenti critici più apprezzati.

Nessun commento:

Posta un commento