mercoledì 2 febbraio 2022

Speranza responsabile della metà dei contagi, e di norme insensate. Dismettiamo lui, e apriamo le città

 https://scenarieconomici.it/

 

La professoressa Maria Rita Gismondo è stata chiara: il ministro  Speranza è colpevole della metà dei contagi. questo per la pessima comunicazione del ministro che ha detto che con il vaccino anti-covid si era sicuri di non essere contagiati. Peccato che, essendo non un vaccino, ma una terapia, non ci sia stata nessuna prevenzione e la falsa, sbagliata, sicurezza diffusa ha aiutato a diffondere il contagio stesso. Ascoltiamo la sua voce.

Invece Speranza ha raddoppiato, con restrizioni incomprensibili proprio dal primo febbraio, quando altri paesi, come a esempio la Danimarca, proprio aprono completamente dallo stesso giorno, e altri proprio non hanno chiuso nulla o quasi, come il Regno Unito. La professoressa Raimondo lo dice chiaramente: la questione è POLITICA, non scientifica: Vogliono coscientemente mantenere una repressione, o meglio una oppressione, senza che vi sia nessun riscontro scientifico alla base delle decisioni.

Lo Stesso Mario Giordano ha provveduto a mostrare come in Danimarca tutto sia tornato normale. La Danimarca è nella UE o sulla Luna?

Il Italia si mantengono le misure repressive perchè, senza queste, sarebbe difficile tenere il popolo buone. Oppure perchè vogliono il successo di Sanremo tenendo la gente chiusa in casa,. Intanto i  nostri  servizi languono, le nostre città sembrano le immagini di De Chirico, vuote. Un disegno di distruzione economica e di repressione politica voluto e guidato da un pugno di uomini, fra cui Roberto Speranza, che purtroppo siede al governo. Gli italiani subiscono.

Nessun commento:

Posta un commento