Sicuramente starete godendovi la lauta ricchezza dei 600 euro ,che forse, ma molto forse, diventeranno 800, assicurati ai lavoratori autonomi italiani dal governo Conte. Però, mentre pasteggiate a caviale, champagne e tartine al salmone selvaggio fate un confronto fra l’europeistica generosità del Governo Conte e l’avarizia del governo di Sua Maestà Britannica.
Gli inglesi hanno predisposto diversi programmi, coerenti con i loro precedenti fondi perle aziende individuali e le PMI, oltre che per i programmi settoriali già definiti dal governo. Potete leggere tutto a questo link, con la documentazione ufficiale completa. Per risparmiare tempo e far lavorare chi conosce il territorio i fondi sono stati distribuiti attraverso le amministrazioni locali. I valori dei “Grant”, dei sussidi, sono questi:
- per gli imprenditori e le piccole aziende (SBGF) il sussidio è stato di 10 mila sterline, circa 11500 euro;
- per il settore agricolo (RRR) il sussidio è stato sempre di 10 mila sterline, cioè 11500 euro circa;
- per le attività turistiche con valori di introiti fino a 51 mila sterline i contributi variano fra le 10 mila e le 25 mila sterline
Rendiamoci conto che , comunque, prima o poi dovremo fare anche noi operazioni del genere, tranne che l’obiettivo del governo sia la desertificazione economica e la totale distruzione del settore produttivo, a partire da quello del turismo. Con queste finalità tutta la discussione sugli eurobond o sul MES light viene ad essere completamente ridicola…
Nessun commento:
Posta un commento