mercoledì 22 aprile 2020

A TUTTI I CITTADINI DI CAMPAGNANO - LETTERA APERTA DEL SINDACO FULVIO FIORELLI.


Cari Cittadini,
viste le numerose domande sui social con le quali chiedete "che fine ha fatto il Sindaco?", vorrei tranquillizzare tutti che il Vostro Sindaco c'è e gode di buona salute. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

https://m.facebook.com/Comune-di-Campagnano-di-Roma-1434229966797640/?refid=52&__tn__=C-R
Avendo più di 70 anni e con mia moglie che ha problemi oncologici, molto responsabilmente, seguendo le direttive del Governo, ho preferito rimanere a casa e da qui lavorare con il Vicesindaco e gli assessori. Potete stare tranquilli che il Nostro Comune è in buone mani.
Il Vicesindaco e gli Assessori sono persone molto responsabili e attente che stanno operando secondo i criteri del "Buon Padre di Famiglia". Credo ci si possa ritenere molto soddisfatti per il grande lavoro che dall’inizio della crisi si sono trovati ad affrontare. La responsabilità del COC è in capo al Vicesindaco Alessio Nisi e il lavoro posto in essere conferma il valore della squadra di cui mi onoro di far parte.
Ci relazioniamo durante la giornata sulle attività e sui procedimenti e ho la possibilità di essere aggiornato direttamente dalla “prima linea”.
Per deliberare operiamo in videoconferenza, insieme al Segretario Comunale ed all'altro assessore Giovanna Mariani, anche lei a casa avendo un bambino di appena un mese.
Quindi in attesa, come tutti voi, che questo triste momento finisca al più presto, vi saluto e vi ringrazio per le vostre attenzioni.
GRAZIE E FORZA CAMPAGNANO INSIEME CE LA FAREMO.

Nessun commento:

Posta un commento