I mass media non sanno come giustificare il fatto che nonostante aumentino gli incassi dello stato italiano il debito pubblico continui a salire. SMASCHERATI
E ora anche i mass media, davanti a milioni di telespettatori, si chiedono (o fanno finta di chiedersi) come mai il debito pubblico continui a salire nonostante gli incassi dello stato siano aumentati a suon di tasse a carico dei cittadini. Alcuni cercano di dare spiegazioni pietose e insignificanti, altri non ci provano nemmeno, il tutto per nascondere un fattore che loro sanno benissimo: il debito pubblico è una voragine inestinguibile, o per meglio dire, un sistema studiato ad oc per essere inestinguibile! Esso è creato per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali, per tenerli “sotto scacco” e renderli schiavi.
Secondo gli ultimi dati trapelati, dividendo l’attuale presunto debito pubblico per tutti i cittadini italiani, viene fuori che ogni singolo cittadino è in debito con la banca centrale di oltre 30.000€.
Ma siamo in debito per che cosa? Dovremmo semplicemente restituire “interessi fantasma” sui prestiti fatti dalla BCE allo stato italiano. Siamo un popolo vittima del Signoraggio Bancario.
Ma siamo in debito per che cosa? Dovremmo semplicemente restituire “interessi fantasma” sui prestiti fatti dalla BCE allo stato italiano. Siamo un popolo vittima del Signoraggio Bancario.
Il Signoraggio Bancario è la più grande truffa della storia, e sta alla base del sistema del debito pubblico. La comprensione dei meccanismi di questo inganno risulta difficile ad alcune persone poiché faticano a modificare la propria mappa mentale, ormai sedimentata a livello cerebrale grazie ad anni di manipolazione subliminale da parte del sistema. Abbiamo quindi deciso di proporvi un esempio elementare che spieghi il tutto in un modo tale da essere percepito perfino da un bambino, il classico esempio dei naufraghi sull’isola deserta.