https://guardacome.com
Psiphon è un proxy progettato per gli utenti che hanno restrizioni di accesso a Internet , funziona molto bene, specialmente nelle reti che non possono accedere a siti Web come YouTube , Facebook e altro. Ciò è molto richiesto dai lavoratori delle aziende in cui vi sono restrizioni sull’accesso a questi siti Web, poiché sono siti che possono distrarre il lavoratore e sono bloccati. Quindi questo proxy aiuta a sbloccare l’accesso alla rete ed è per questo che ti insegneremo come installare e configurare Psiphon per PC .
Sebbene Psiphon abbia funzionalità che ti consentono di accedere gratuitamente a Internet , è un’applicazione ampiamente utilizzata su piattaforme mobili come Android . Ma in questo caso parleremo di questa applicazione basata sulla versione del computer ed è un modo sicuro per navigare in Internet senza mostrare il nostro IP reale , il che aiuta ad aggiungere un muro di sicurezza contro gli hacker.
Come installare e configurare Psiphon per PC
Per iniziare a configurare questa applicazione, la prima cosa da fare è scaricarla da Internet, ma prima ricorda di verificare la compatibilità con la tua versione di Windows . Le versioni supportate sono Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10 . Per scaricare questa applicazione è possibile fare clic su questo link .
Quando fai clic sul collegamento visualizzerai un elenco con diversi download, ma dovresti cercare l’opzione che ti interessa davvero, ovvero dove dice Psiphon per Windows . Dopo aver scaricato l’applicazione per la tua versione di Windows , devi andare alla cartella dei download o dove hai configurato i download del browser ed eseguire l’applicazione psiphone3.exe .
Quando si esegue questa applicazione, l’icona di filatura verrà visualizzata automaticamente, ciò significa che è stato concesso l’accesso a Internet e si può scegliere tra tre tipi di connessione . Questi sono: VPN (L ”TP su IPsec), SSH e SSH +.
Quando la connessione è stata stabilita correttamente al server, verrà visualizzata un’icona in verde, ciò significa che la connessione ha esito positivo . Quando si sceglie tra le modalità SSH e SSH + Psiphon, si configura automaticamente l’anonimato durante la connessione a Internet .
Psiphon non mi consente di collegarmi a Internet
In caso di problemi o la connessione non funziona nella modalità che si desidera provare, è necessario provare un’altra modalità di connessione, VPN o SSH e premere l’icona in corrispondenza della freccia blu. Questa applicazione è stata testata in diversi paesi , tra cui possiamo citare: Argentina, Colombia, Cile, Brasile, Perù, Honduras, Spagna, Panama, Ecuador, Messico e Guatemala.
Questo è tutto ciò che devi sapere per installare e configurare Psiphon per PC , che è stato testato anche con diversi operatori come Entel, Movistar, Claro, WOM, VTR e altri, in cui tutte le connessioni hanno funzionato perfettamente.
Nessun commento:
Posta un commento