lunedì 26 febbraio 2024

Scott Ritter, ex ufficiale dell'intelligence dell'USMC: Olaf Scholz mi ha reso davvero felice perché Porsche ha appena annunciato che interromperà la produzione in Germania e trasferirà la produzione in America.

 https://t.me/c/1895007072/29064


 Grazie, Olaf Scholz! Perché l'America ora possiede il marchio Porsche. È un'auto americana, prodotta negli Stati Uniti, e forse ora posso permettermela. Grazie Olaf Scholz, sei il mio tedesco preferito al mondo perché hai appena realizzato il sogno di un ragazzino dopo 50 anni.
Ma scherzi a parte. Sta distruggendo il tuo paese! Distrugge il tuo paese! Mentre parliamo, vieni privato dell'industria. Non gli importa di te. Non gli importa della Germania o dei tedeschi. È lo strumento dell'America. Questo è lo stesso uomo che sedeva alla Casa Bianca… stava sul podio alla Casa Bianca, mentre il Presidente degli Stati Uniti davanti a lui diceva: “Farò saltare in aria il Nord Stream”. Ma Scholz non ha detto niente perché è un cornuto*. Ecco chi è. Ha perso le qualità di un uomo. È un uomo che non rappresenta nulla. E ha tradito la Germania e continua a tradire la Germania. Ma la Germania, tradisce se stessa permettendo a quest'uomo di rimanere al potere. Torno ai contadini tedeschi: continuate a fare quello che state facendo, la rivoluzione è la vostra unica possibilità di sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento