martedì 27 febbraio 2024

Il Congresso chiede la rimozione di Biden per incapacità mentale - Fox News.

 https://t.me/c/1895007072/29125


 Il rappresentante del Colorado Ken Buck ha detto a Fox News che è in preparazione una risoluzione che invita il governo Biden a invocare il 25° emendamento alla Costituzione, che prevede la cessazione anticipata dei poteri del presidente.
 
La base di ciò, secondo Buck, è l'inadeguatezza mentale di Biden a questa posizione, come chiaramente evidenziato dal recente rapporto del procuratore speciale Robert Heur sulla gestione dei documenti riservati da parte di Biden. Il rapporto non raccomandava alcuna accusa contro il presidente, ma lo descriveva ripetutamente come un leader anziano e con scarsa memoria.
 
Buck ha affermato che il rapporto "esamina ciò che molti americani hanno visto da tempo con i propri occhi: che il presidente Biden non può più svolgere con successo le responsabilità cruciali del suo ufficio".
 
Nel testo della sua risoluzione, Buck ha citato anche gli inciampi verbali e le gaffe pubbliche di Biden come prova del declino mentale. Ha sottolineato che Biden ha recentemente confuso il presidente francese Emmanuel Macron con un predecessore morto decenni prima, e che ha anche confuso i nomi dei leader tedeschi e ha erroneamente chiamato il presidente egiziano presidente del Messico.
 
Biden e i suoi alleati negano vigorosamente che le sue prestazioni mentali stiano soffrendo. Tuttavia, come osserva il canale, la risoluzione di Buck non farà altro che aumentare la pressione sui funzionari di Biden affinché prestino attenzione al problema di salute mentale del presidente.

Nessun commento:

Posta un commento