venerdì 6 settembre 2019

Aristotele - Metafisica (download mobi)

La stessa detiene il copyright di alcune parti di questo testo.
Ulteriori informazioni sulla licenza d’uso di questo ebook sono chiaramente spiegate sul sito http://bachecaebookgratis.blogspot.com/. Lo scopo di questo ebook è puramente didattico.
E’ consentita la riproduzione totale dell’opera senza variazioni di alcun genere. E’ consentita la diffusione tramite web, carta stampata o altro mezzo di diffusione  purché si citi il nome della curatrice sul sito che ospiterà il libro.
Utilizzando questo ebook si dichiara di essere d’accordo con i termini e le licenze d’uso espresse sul sito Bacheca Ebook gratis.
Per maggiori informazioni vedi: http://bachecaebookgratis.blogspot.com/p/info-sui-miei-ebook.html
e  http://bachecaebookgratis.blogspot.com/p/disc.html.
Nel testo possono presentarsi errori di battitura, grammaticali o di impaginazione non imputabili alla curatrice dell’opera.     E’   accorgimento di chi usufruisce di questo e-book in situazioni  ufficiali o non, assicurarsi che il testo sia integro e corretto.
La digitalizzazione del libro non è opera della curatrice.  Il testo elettronico è reperito nel web e quindi è considerato  di pubblico dominio.  Per esercitare eventuali diritti di copyright sullo stesso  si prenda contatto attraverso il  sito web con la curatrice, la quale provvederà subito a rimuovere il testo.


 Questo sito e i suoi contenuti sono stati creati da Silvia Masaracchio sotto licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Nessun commento:

Posta un commento