sabato 29 gennaio 2022

THE EXPOSE’: imbalsamatori trovano vene e arterie piene di grumi gommosi “mai visti prima”

 https://www.databaseitalia.it

 

Il direttore dell’agenzia funebre e imbalsamatore certificato dal consiglio di amministrazione, Richard Hirschman ha fatto una scoperta sorprendente nei corpi delle persone decedute. Ha rivelato di aver trovato arterie e vene piene di combinazioni innaturali di coaguli di sangue con strani materiali fibrosi che stanno riempiendo completamente il sistema vascolare.

Secondo Hirschman, questo è diverso da qualsiasi cosa avesse mai visto prima nei suoi oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’imbalsamazione, ha detto alla dottoressa Jane Ruby in quella che è un’esclusiva mondiale.

Hirschman ha incontrato il Dr. Ruby , che è un professionista medico con esperienza nello sviluppo di farmaci con oltre 20 anni di esperienza nei processi di regolamentazione per l’approvazione dei farmaci da parte della FDA.



L’imbalsamatore Hirschman le ha rivelato di aver conferito con altri nel suo settore che non avevano mai visto nulla del genere fino a poco tempo fa, ma hanno confermato di essersi imbattuti nella stessa orribile situazione. 

Coaguli o strutture simili a vermi

Il signor Hirschman ha affermato che questi coaguli o strutture simili a vermi sembrano molto simili al sangue vaccinato al microscopio, ma non ha mai visto nulla di queste dimensioni prima.

Il signor Hirschman ha riferito di aver iniziato a vedere questi coaguli di sangue lunghi, elastici e fibrosi nel novembre del 2020, per poi trovarne sempre più nel 50% dei corpi che stava elaborando. Oggi quella percentuale è ora più vicina all’80%.

Ha anche affermato di essere stato in grado di confermare che alcuni di coloro che sono morti con questi coaguli di sangue avevano effettivamente ricevuto i vaccini Covid-19, ma non ha potuto confermare che tutti erano vaccinati o cosa stiaa causando specificamente questo aumento di questi coaguli di sangue solitamente lunghi nel sistema circolatorio del defunto.

fonte

Aumento delle morti per attacchi di cuore e ictus

Il signor Hirschman ha aggiunto di aver visto un aumento dei decessi causati da attacchi di cuore e ictus al suo tavolo. Con un numero crescente di coaguli di sangue come questi, non è una sorpresa.

Altri nel suo campo si sentono “nervosi” per quello che stanno trovando sempre più spesso secondo Hirschman che aggiunge “se questo è causato dal vaccino e il mio stomaco mi dice che lo è, non posso provarlo, ma se questo è causato da il vaccino, immagina la quantità di persone che moriranno in futuro perché ovviamente non si può vivere con questo tipo di sostanza che galleggia nella loro nave.

Hirschman ha anche pensato che fosse “sorprendente” quante persone stanno morendo di infarto e ictus ultimamente e ha detto “Se uno di questi piccoli tessuti fibrosi sale nel cervello, avrai un ictus. Se ti entra nel cuore, ti porterà a un infarto”.


Dopo aver notato a novembre che molte delle persone che aveva imbalsamato avevano quei “vermi” ha iniziato a tenere traccia dei numeri e documentarlo lui stesso.

Solo questo mese delle 35 persone che aveva imbalsamato personalmente, 20-24 le avevano avute.

“Inutile dire che questo dovrebbe essere oggetto di indagine immediata, se non per rispetto del defunto, almeno per escludere se questi lunghi coaguli di sangue fibrosi siano davvero un risultato fisiologico dei vaccini Covid-19”.

Se non sono il risultato dei jab del Covid 19, cos’altro è accaduto in misura crescente da novembre 2020 che potrebbe averli causati?

FONTE

Nessun commento:

Posta un commento